HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PROBLEMA WODEJUKEBOX

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 08/03/2012, 22:56
Salve a tutti,
ho appena montato il wode jukebox sulla mia wii e aggiornato il firmware alla 2.8. Ora quando accendo la wii e vado a leggere dall'HD mi rileva i giochi ma quando cerco di farli partire dopo un paio di secondi mi compare ISO EJCETED sul monitor del jukebox. NON ho l'homebrew installato. Qualcuno ha idea di quale sia il problema?? Premetto che sono MOLTO inesperto in materia quindi per favore cercate di essere il più chiari possibili nelle risposte : Hurted :
Grazie in anticipo :)
Ultima modifica di luchinomo il 09/03/2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 09/03/2012, 0:01
scusa ma se sei molto insperto come hai fatto a montare il wode ?? sei sicuro sia montato correttamente ??
ma poi se sei molto inesperto e hai un hd con su giochi di backup ... perke non segui la guida per la modifica universale ti modifichi la wii cosi il wode nn ti serve nemmeno e lo usi come soprammobile ?? in firma ho la lista delle guide la modifica e' un gioco da ragazzini...
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Inviato: 09/03/2012, 10:43