aiuto installazione d2x con d2x cios installer 2.2 o 3.1
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao gente, ho il D2x cIOS installer (sia ver. 2.2 che 3.1) nell'HBC, oggi provando ad aggiornare i d2x, carico l'installer premo un bottone qualsiasi e successivamente alla scelta dei d2x da installare non trovo i d2xv8 ma bensi mi fà selezionare solo i d2x che vanno dal v4 al v6 come mai?
|
|
Hai provato a seguire bene i passaggi qui descritti: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ??
(ho scritto la mini guida qualche ora fa) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
certo seguita alla lettera. Ho messo cIOS installer 2.2 (provato pure il 3.1) nella cartella apps e poi ho messo i d2xv8 con la cartella dentro.
Esempio: sd:\apps\cios installer\d2x-v8-final (cartella con dentro i file) |
|
dimmi esattamente quali file hai dentro apps\d2x cIOS Installer v2.2
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sd:\apps\d2x cios installer\ boot.dol, icon.png, meta.xml, sampleCIOSMAPS.xml
sd:\apps\d2x cios installer\d2x-v8-final\ dipp.app, ehci.app, es.app, fat.app, ffsp.app, mload.app, sdhc.app, usbs.app, d2x-beta.app |
|
Come immaginavo. nella Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è scritto: 3.Ora prendete il pacchetto dei Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. 4.Questo pacchetto invece va scompattato direttamente nella cartella "d2x cIOS Installer v2.2" (quella che avete appena messo dentro la cartella "apps" della vostra SD) Sovrascrivete se richiesto. Te invece hai scompattato il pacchetto da qualche altra parte e hai messo dentro la cartella "d2x cIOS Installer v2.2" solo la cartella "d2x-v8-final". In questo modo non hai messo i file "ciosmaps.xml" (fondamentale), Changelog.txt e ReadMe.txt In pratica: quel pacchetto invece va scompattato direttamente nella cartella "d2x cIOS Installer v2.2" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
infatti non li ho messi
accidenti provo subito a vedere se funziona adesso, grazie mille, aggiorno sotto dopo |
|
ho aggiunto i file che mancavano e adesso mi scrive " UNABLE TO GET THE MODULE MLOAD FOT THE D2X-V8 FINAL CIOS BASE 37" scritto in rosso e poi si riavvia
|
|
La tua wii è connessa ad internet? Hai scompattato nella root della SD anche il pacchetto "d2x_IOS_base.zip" ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
risolto l'arcano ho sistemato, grazie
P.S. è stata dura però ce l'ho fatta P.S.2 più tardi scrivo l'esatto percorso dei file per ovviare ad ogni dubbio P.S.3 sisi è connessa ad internet ma era un problema di file posizionati nella cartella Ultima modifica di Pedrito Fosca il 07/03/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
LOL.. bastava leggere la guida (16 righe circa) con calma. La prossima volta porta maggior attenzione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao Pedrito puoi gentilmente postare l'esatto percorso in quanto ho esattamente il tuo stesso problema grazie 1000
|
|
se devi installarti i cios,puoi farlo anche con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo installi sul pc,lo avvii ,inserisci la scheda sd nel pc, alla voce tipo(nel menu' principale)selezioni wads cios sotto alla voce nome selezioni d2x v10 beta52 metti la spunta su copia direttamente sull'sd e avvii il download, alla fine metti l'sd nella wii e installi i wad con un wad manager
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste