Non sei autorizzato a leggere questo forum.
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
sono regolarmente reggistrato ma mi è apparso questo messaggio:Non sei autorizzato a leggere questo forum.mi sapete dire il perchè?
|
|
in che sezione esattamente?
ti sei trovato sloggato per caso? a volte capita quando scadono i cookie o per un cambio connessione la tua sessione autenticata salta... basta rifare il login e la cosa si sistema... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
è successo anche a me cliccando sul link per inscriversi al torneo di mariokart, come risolvo? ho provato ad eliminare cookies a riloggarmi non mi fà proprio entrare a quel topic
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
secondo me, avete tentato di accedere ad un 3d che abbiamo rimosso...quindi avete cercato di accedere alla zona moderatori....probabilmente non ci avete dato il tempo di rimuovere l'argomento ombra...
mi è venuto in mente perchè uno dei 3d del torneo è stato rimosso da ciccolone...quindi forse avete tentato di accedere a quel 3d appena è stato eliminato..da qui il messaggio di errore... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
c'era il link nel topic tornei c'era scritto di cliccare per iscriversi al torneo, il topic non so dove si trovava
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
allora sarà stato questo
Io semino Linux...
|
Si è nel cestino il topic, dovete decidervi se usare il topic che racchiude tutti i tornei oppure farne uno per ogni torneo...
|
|
penso sia meglio farne uno per ogni torneo...con tabellone e orari eiscritti annessi!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
a me è successo nell'area wii stavo leggendo argomenti su gli ios 222 ecc. sono riuscito la prima volta e poi non ci sono più riuscito. neanche oggi
|
|
I topic a cui non avete accesso sono quelli nel cestino (topic sbagliati, vecchi (e sostituiti) doppioni).
|
|
ogni cosa che faccio mi dice che nn posso nn sono autorizzato chi mi sblocca
|
|
devo fare il download ma nn riesco a scaricare il programmino di megaupload per fare il download |
|
salve..ho un problema..
in questa pagina: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se provo ad accedere alle due guide, mi dice che non sono autorizzato a vedere il forum...eppure sono registrato e ho attivato l'account con l'e-mail..qualcuno puo' risolvere? |
|
non riesci ad accedere perchè le guide in oggetto sono state eliminate e non esistono più...
sono state rimpiazzate dalla guida unica alla modifica... Io semino Linux...
|
grazie della risposta...
cmq in tal caso io opterei per linkare quella pagina attraverso i vecchi link...così si evitano problemi.. |
|
è chiaro che appena possibile cercheremo di sistemare anche quella guida...
ci stiamo facendo in 4 per sistemare tutto...serve tempo...e magari una ricerca più approfondita sul forum... Io semino Linux...
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1