Problemi con il wode juke box
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve qualcuno mi può aiutare??? Improvvisamente il wode non legge più l'HD esterno.....Fw 2.5A come posso fare Grazie a chi mi aiuterà!!!
|
|
Prima di tutto dovresti controllare che non sia l'HD ad avere problemi.
Connettilo al pc e controlla che tutto sia a posto. Casomai dovrai riformattare o ricreare la partizione ( con easeus)
|
|
Scusa...ma se volessi aggiornare il FW da 2.5A ad uno superiore, mettendo il fw su una micro sd e poi in un'adattatore usb....perchè il wode non aggiorna??? scusa ma oggi mi ha sconvolto la mente.....perchè mio figlio non può giocarci.......grazie simonetta
|
|
mi spiace ma non uso il wode pero' andando ad immaginazione ti chiedo a) sicura che basti inserire la sd e non vada lanciata qualche procedura per l'aggiornamento ? b) magari non gli piacciono le micro sd con adattatore ma serve una sd classica C) sicura che non voglia l'aggiornamento da usb ? e soprattutto se funziona e non ci sono feature indispensabili nel nuovo firmware che aggiorni a fare ?
ricorda che la prima regola e' "non si tocca cio' che funziona". ciao |
|
Hai ragione ....il problema è che oggi improvvisamente non fa vedere i giochi.....e quindi avevo pensato che se avesse perso qualche file facendogli vedere il fw...magari se le riprendeva...di solito basta spengere la wii mettere la schedina e riaccendere la wii....prende in automatico. Oggi non fa così.....boh!!!! Grazie cmq
|
|
replico il problema e' nell'hd (in questi casi sempre e comunque), se si fosse rovinato il firmware del wode non si accenderebbe neppure. riguardo all'aggiornamento e' probabile che il wode rilevi un firmware identico a quello installato e quindi non si avvi
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste