allora ho dato il via all'aggiornamento automatico e tutto ok, all'avvio mi diceva:
Using IOS version: installer: 61, HBC: 61
the homebrew channel: can be istalled
BOOTMii: Can only be istalled as an IOS
The installed boot 1 version prevents a boot2 istall (-2).
Io non capendo cosa dovevo fare ho dato "continue" ed ho istallato tutto dall'HBC al bootmii, mi ha sempre dato "succefful" ed effettivamente il mio HBC ora è 1.1.0 ma su internet o se gioco on-line si blocca sempre! cosa devo fare?
uso usb loader gx
nuovo Homebrew channel 1.1.0 come istallarlo?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere come è messa la tua wii ,ciao
|
|
Noob (active) User
Ultima modifica di Pizz81 il 07/03/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: i syscheck sotto spoiler grazie |
sicuramente hai bisogno di aggiornare cios e loader e sposrare HBC sull'ios 58 (che e' da installare)
segui in tutti i punti la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit :comunque... prima di cambiare la versione di HBC ti andava online la console ? mi sembra strano visto che dovrebbe essere un problema di configurazione della rete.
|
|
Noob (active) User
si prima andava perfettamente on-line, adesso provo la guida! poi vi faccio sapere! odesso comunque ho scoperto che mostre hunter tri nono si avvia più; vedrò! |
Noob (active) User
ok usato pimp my wii aggiornato tutto, ma devo fare anche la fase 2 e 4 della guida che mi hai dato?
|
secondo te perche' ho scritto tutti i punti ? la 2 perche il tuo hbc non e' corretto, la 4 perche l'ios 236 ti manca, la 5 perche' non so se la tua wii e' protetta (se hai gia' priiolader o starpach allora sei gia a posto per quel punto) la 6 perche i loader vanno aggiornati per funzionare con i nuovi cios). prima del punto 5 pero' controlla se la configurazione di rete e' a posto. fai il test di connessione e se dovesse chiederti se vuoi aggiornare la wii di semplicemente no. |
|
Noob (active) User
ok fatto tutto! e sembra anche funzionare bene...solo che ho dovuto usare multi mod manager per avviare mostre hunter 3 e COD black ops! ma grazie! |
ehmmm MMM come loader non mi risulta... sicuro di non fare confusione coi nomi |
|
Noob (active) User
no intensivo che non partivano se non istallavo due iOS con MMM |
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste