aiuto con i telecomandi wii!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
buonsalve, volevo chiedere aiuto perchè ogni volta che inserisco la chiavetta con dentro i giochi, i telecomanid wii non funzionano più, coem se non avessero le pile, ma in realtà ce le hanno e sono cariche! la lucina blu del telecomando lampeggia un po e poi si spegne, come quando si sta connettendo. chiedo aiuto!
|
|
io a volte per farli vedere devo staccare il motion e poi faccio riconoscere il telecomando.....dopo rimetto il motion!
|
|
allora scusa.....io nei miei faccio così,mi spiace non esserti stata di aiuto!!!
|
|
provato a rifare la sincronizzazione tramite i pulsantini rossi della wii e del telecomando come se fosse la prima sincronizzazione con la chiavetta usb inserita ????
e' un tentativo non sono sicuro che funzioni ma male nn puo fare e mi sembra di aver letto qualcosa di simile tempo fa. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
si ho fatto, purtoroppo continuano a non funzionare :( |
|
Ma ti basta inserere la chiavetta e i telecomandi perdono vita anche se sei nel sistem menu' ? Oppure si sconnettono quando avvi il loader (o Homebrewchannel).
Provato ad avviare la wii con la chiavetta gia' inserita ? |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste