DjDiabolik ha scritto:
Prova il Wii Game Manager..
ora provo...
no nemmeno cn qst ha funzionato :( si è bloccato tutto sempre a 1/4
Moderatore: MrFrem82
ora provo... no nemmeno cn qst ha funzionato :( si è bloccato tutto sempre a 1/4 CODICE Wii: 0314 3199 8098 6018
Cod Black Ops: 1813 7648 5419(microfono) partita con cheat zombie (video fatto da me) http://youtu.be/zhchWcljX-8 Cod MW3: 0414 1792 1736(microfono) Guitar Hero worl tour/5/6/van halen: Mario Kart: (pm) Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3:(pm) |
|
potresti provare con fat 32 o ntfs pero' devi anche usare un altro loader visto che se non ricordo male neogamma supporta solo wbfs
|
|
io uso gx cmq cm fcc a metterlo fat se l'hd è in wbfs? CODICE Wii: 0314 3199 8098 6018
Cod Black Ops: 1813 7648 5419(microfono) partita con cheat zombie (video fatto da me) http://youtu.be/zhchWcljX-8 Cod MW3: 0414 1792 1736(microfono) Guitar Hero worl tour/5/6/van halen: Mario Kart: (pm) Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3:(pm) |
|
inizia a vedere se funziona la conversione. Crea una cartella wbfs sul'hd del pc e usala come destinazione. Se ti riesce puoi pensare di formattare
|
|
Salve a tutti, ho un problemino alla mia mod...di recente ho moddato 2 wii verginelle e, con le nuove guide aggiornate e i cios d2x v 7 tutto ok....però ho voluto aggiornare anche i cios della mia wii e sembrava tutto filato liscio...oggi ho inserito il gioco Kirby's Adventure, il quale si blocca dopo le prime 2 schermate (che spiegano come tenere il pad wii per giocare)...premo e si blocca...allora ho ben pensato di cambiare cios di avvio per il gioco..premetto che uso Hackwiiflow 2.0...mi sono purtroppo accorto che accanto al cios 249 c'è [null]...mentre prima appariva 249[d2x v7] o roba simile...ho provato ad aggiornare i cios d2x v8 beta 42 con il cios installer 2.2, apparrentemente con successo...ma andando ad impostare i cios di avvio per i giochi, sempre 249[null]...che succede? Come risolvo il problema?
Help Please! Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale! Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito! Agiamo nell'ombra per servire la luce... Siamo Assassini... Nulla è reale, tutto è lecito! |
|
cambia loader......... hackwiiflow è fermo da mesi. E posta un syscheck........ ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ehm...ora ho seguito la guida messa a punto e sto provando tutti e 3 i loader consigliati...wiiflow però mi rimanda al menù di sistema..credo lo scarterò..ora sto cercando di capire usb loader gx... ..ad ogni modo, come posso postare un syscheck?? Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale! Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito! Agiamo nell'ombra per servire la luce... Siamo Assassini... Nulla è reale, tutto è lecito! |
|
|
QUI Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per il syscheck.
Il [null] dopo il cios in Hackwiiflow è del tutto normale, Hackwiiflow è vecchio e non aggiornato, non riconosce il cIOS! (in realtà è un po' diverso, semplicemente è cambiato il modo di indicare la base del cIOS ed Hackwiiflow usa ancora il vecchio metodo che implica dover aggiungere a mano la firma di ogni nuova versione). USB Loader GX è la scelta giusta. |
salve raga, ho preso una wii usata, nn so che modchip abbia dentro, ma cmq va bene e parte tutto new super mario bros e mi interesserebbe farlo partire visto che e' il gioco che mi interessa maggiormente. ho installato homebrew, provato con neogamma e mi da errore di partition opened, allora ho scaricato usbloader ma nn parte (schermo nero) allora ho scaricato cfg loader e funziona ma non si avvia perche' dice stub cios 249. come faccio a far partire quest'ultimo? e nel caso che fosse uscita una patch per fare partire da dvd in questi 3 anni dove la trovo? un grazie a chi mi sapra' aiutare..
|
|
cios 249 stub devi aggiornare,fallo con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è abbastanza semplice ,segui la guida ,e dopo aggiornati anche i loader ,ciao probabilmente c'è stato un aggiornamento ufficiale ,o da dvd oppure online, per evitare in future sorprese installati lo startpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,a te la scelta |
|
grazie tante stasera ci provo! si ho aggiornato io online appena presa!
|
|
ma cosi xdero tt i gioki -.-
ftt e si blocca sempre ad un certo punto... CODICE Wii: 0314 3199 8098 6018
|
Grazie mille...ora posto ugualmente il syscheck anche se ora con usb loader gx sembra tutto perfetto... Spoiler: Mostra Ditemi se qualcosa non va.... Ultima modifica di Pizz81 il 06/03/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Mod. by Pizz - mettete il syscheck in spoiler se potete (per tenere più ordinati i topic) ;) Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale! Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito! Agiamo nell'ombra per servire la luce... Siamo Assassini... Nulla è reale, tutto è lecito! |
|
Noob (active) User
Aprendo l'HBC ho notato che bisognava aggiornare... Ho messo Si, ha fatto il Download dei file... poi mi si è aperto l'installer... Ho installato il nuovo HBC ma non ho installato il nuovo BootMii (perchè non avevo la SD inserita, uso un hard disk). Ora aprendo l'HBC non mi si avvia l'hard disk e non mi esce nemmeno la richiesta di aggiornare... Cosa devo fare?
|
con la sd inserita caso 1 hbc funzionante, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo reinstalli,se dopo ti chiede di aggiornarlo ,fallo ciao
|
|
Ciao a tutti,
in fase di aggiornamento della mia WII tramite ModMii, ho dimenticato di liberare blocchi cancellando il canale inutile "WII ed Internet". Preciso che non ho ricevuto nessun messaggio di errore in fase di installazione dei vari .wad, e che sono riuscito a seguire la guida per intero in ogni suo punto, però quando alla fine sono tornato al system menù è apparso l'avviso che i blocchi erano esauriti e di liberare spazio. Effettivamente avevo 0 blocchi disponibili, e solo in quel momento ho cancellato il canale "WII ed Internet" liberando circa 1500 blocchi. Adesso volevo sapere, anche se sembra funzionare tutto e tutti i canali (ufficiali e non) partono correttamente, se posso aver fatto danni, ed eventualmente come rimediare. Cosa posso verificare?!? Altro punto; nonostante abbia eseguito l'aggiornamento tramite ModMii, se lancio PimpMyWii ed eseguo il check, vengono comunque rilevate delle anomalie da aggiornare/correggere. Mi conviene aggiornare anche tramite PimpMyWii? Grazie |
|
Si, una passata di PimpMyWii fa sempre bene.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
@lucamaxy
Se hai fatto danni non te lo dire, ma ti posso assicurare che più di un anno fa mi ero a installato tre o quattro wiiware senza prima accertarmi dello spazio disponibile: tornato al system mi era apparso lo stesso messaggio. Per tornare a vedere qualche blocco libero ho dovuto disinstallare due wiiware. Quindi ero andato in negativo.. e non di poco. Da allora la mia wii non mi ha cmq mai dato problemi, ma non mi sono mai informato dove siano stati scritti quei dati. Per quanto riguarda pimp o modmii... il fatto è che installano quasi le stesse cose. In genere se cmq una wii va bene... non la si tocca. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Salve, da qualche giorno il mio Hard Disk (Eminent EM7042|IDE Portable 2.5 HDD Enclosure) non dà più segni di vita... Ha una piccola lucetta che si accende ma l'Hard disk non viene letto nè dall'HBC e nè dal PC! Non viene rilevato come perifica e non lo riesco ad aprire... Avete qualche soluzione?
Grazie. :( |
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti