HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PROBLEMA IOS 249

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/03/2012, 15:26
Salve ho un piccolo problema con l' ios 249. quando tento di caricare un gioco ( xenoblade ) clicco su di esso e dopo mi ritorna all'Homebrew channel
avendo due wii ho provato il gioco sull'altra e mi parte quindi escluderei il gioco. la versione della wii è 4.2. sapete dirmi qualcosa a rigurado? io avrei pensato a reinstallare la 249 ma quando apro cios installer mi si blocca tutta la wii. grazie in anticipo
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 06/03/2012, 15:32
mikeleon91 ha scritto:Salve ho un piccolo problema con l' ios 249. quando tento di caricare un gioco ( xenoblade ) clicco su di esso e dopo mi ritorna all'Homebrew channel
avendo due wii ho provato il gioco sull'altra e mi parte quindi escluderei il gioco. la versione della wii è 4.2. sapete dirmi qualcosa a rigurado? io avrei pensato a reinstallare la 249 ma quando apro cios installer mi si blocca tutta la wii. grazie in anticipo

sa molto di aggiornamento ufficiale
dovresti aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
mikeleon91 (12/03/2012, 14:29)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste