Blocco usb loader
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve io ho una wii 4.3E modificata... ieri mentre stavo giocando mi si blocca all'avvio di wii sports resort..ovviamente riavvio e quando vado a selezionare l'usb loader si ferma alla schermata cfg..se aspetto un paio di minuti mi dice partizione non riconosciuta, ma siccome la penna usb è inserita nella giusta porta e ho formattato la penna in modo esatto visto che prima a 2 minuti fa stavo giocando..quale può essere il problema?? Attendo vostre risposte e vi ringrazio preventivamente :)
|
|
ti conviene controllare la chiavetta; e' probabile che a causa del blocco o dello spegnimento forzato la partizione sia andata e tu debba ripristinare il tutto.
|
|
si mi sa che può essere l'unica soluzione...perchè ti ripeto prima ci stavo giocando!! dici che devo riformattarla di nuovo? o è andata nel senso che è deceduta quindi devo ricomprarla? :) o possono essere anche altri problemi?
|
|
prima di decretare il r.i.p. provala.
per me visto il messaggio e' andata la partizione ma nulla di irrecuperabile. usa easeus partition e controlla la chiavetta. tanto per andare sul sicuro se anche ci fosse ancora elimina la partizione esistente, applica il cambiamento e poi ricrea, formatta e applica di nuovo i cambiamenti. poi ricarica il backup del gioco e riprova. ciao
|
|
se non sono troppo stressante...mi potresti indicare come fare per cambiare partizione?
|
|
Grazie sei stato gentilissimo :) ho fatto come mi hai detto ed adesso è tutto ok :)
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste