Scusa Actar... non so se il tuo Installe236 ha un thread ma vorrei farti una domanda in merito ai controller:
Esiste un modo, oltre a testare i problemi che ha "lamentato" l'amico, per verificare ad occhio la revisione del wiimote ?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
basta guardare il nome del'apparecchio connettendolo col bluetoth al pc oppure guardare un codice dentro il vano batterie "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Ciao a tutti,
ho appena concluso la modifica. E' scritto che è consigliato ripulire la SD da files e cartelle inutili. E' vero che posso lasciare solo la cartella con il (o più) loader e la cartella \Bootmii? Il resto (dopo un backup, ovviamente) lo posso cancellare? Cancello i seguenti files? \apps\hackmii \apps\priiloader \apps\wiimod \apps\wiimodbatch \private \wad boot.elf installer.log keys.bin nand.bin Grazie |
|
no il piiloader lo lasci la cartella private la lasci wiimod ,e wiimodbatch non ho la + pallida idea di cosa siano(non è roba di questa parrocchia) quindi vedi te installer log lascialo key.bin +nand.bin è il backup della nand, non solo devi tenerlo(puoi spostarlo dall'sd),ma fanne divese copie ,in caso di brick puo' salvarti il c... ciao
|
|
Mi ricordano alcuni passaggi fatti quando installai la modifica...di che si tratta? A cosa servirebbe? |
|
serve per vedere se questo installer 236 modificato funziona con i nuovi wiimote "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
salve
recentemente ho modificato la mia wii seguendo la guida. Essendo la mia wii connessa ad internet...mi dice che è diponibile un aggiornamento per homebrew channel, lo posso effettuare senza problemi? sono alle prime armi e non vorrei sbagliarmi grazie |
|
A che pro, se l'HBC e i vari Loader son stati già fixati per i nuovi controller? O_O Chiedo perché sono niubbo, non per altro... |
|
Perché chi dovrebbe fare una modifica ex-novo e ha solo il wiimote "simpatico" non può fare la modifica. Ho modificato l'homebrew in modo che funzioni anche in automatico, ma avendolo compilato con le nuove librerie il wiimote "dovrebbe" essere cmq riconosciuto. Ma non potendo fare dei test a casa mia, devo per forza chiedere la vostra collaborazione. Ti chiedo solo di spendere 1 minuto e fare esattamente quanto ti ho chiesto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. (mi raccomando, se hai anche l'installer v6 nella cartella apps, quando avvii l'hbc, assicurati di avviare la v7) edit: anche se il tuo IOS236 è già stato installato con l'installer v6, NON è un problema (verrà solo reinstallato) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, lo farò e ti faccio sapere! ;) |
|
Ottimo. In teoria dovrebbe funzionare in quanto ho già usato le libogc 1.8.9
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok... non è il mio caso... ma se mi capita uno dei wiimote rognosi ci faccio caso. Inoltre non sapevo che si potesse sincronizzare il wiimote col bluethoot del pc..... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
actar ma che differenza c'è tra il boot.dol dela v7 mod e questo aggiunto qua? mi sembra che abbiano anche la stessa dimensione "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Allora se ho capito bene... l'ultima versione disponibile è la v7 mod... che actar ha segnalato anche su mediafire per la precisione in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. suo reply. In Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. suo thread invece Actar spiega la differenza della versione "v7" con la versione "v7 mod". Credo di aver tutto detto esatto e linkato tutto alla maniera esatta......ma per un'effettiva conferma rileggiti i thread che ho linkato. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
quindi il dol da solo è quello che era sul quel link di mediafire che ora risulta non esistere più "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Cioè edito e mi spiego meglio... allo stato attuale se ho capito bene c'è un solo link mediafire che funziona e quello è la v7 mod :) ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Si ma quel boot.dol separato quindi è lo stesso di quello contenuto nella v7 mod?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Ma quanti problemi vi fate? Non vi seguo proprio. Vediamo cosa ci dice la prova con il wiimote dall'utente in questione. Voi ce l'avete il wiimote simpatico? No? E allora.. allo stato attuale.. chevvefrega? Aspettate e non fatevi strane domande domande che possano confondere PukkaNaraku. Grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Domani pomeriggio, insieme a mio cugino, faccio tutte le prove del caso, tranquilli (aspetto domani perché anche lui ha un controller "simpatico", quindi aggiorno anche a lui il tutto e faccio un unico servizio)! ;) |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento