HD 500Giga -usb 2.0 formattato in wbfs. Copiati al suo interno 8 giochi.
Collegato alla wii funziona perfettamente e i giochi "girano",
Collego a win mi rileva HD fisicamente (vede l'interfaccia SATA/USB in pannello di controllo) ma non si vede in "risorse del computer".
Stessa cosa su diversi PC con win xp e 7.
Che fare?????
Grazie
[RISOLTO] Win nn legge piu' HD
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
NOn devi fare niente; e normale.
Il formato wbfs non e' una formattazione supportata dai pc; anzi in teoria dovrebbe cercare di formattartelo ogni volta che lo inserisci. L'importante e' che avviando wbfs manager te lo veda e permetta di lavorarci. Comunque fossi in te lascerei perdere il formato wbfs. Partiziona e formatta tutto in nfsf cosi oltre ai giochi puoi mettere anche film sullo steso hd e non hai problemi col pc. leggi in questa guida fase 1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie per la veloce risposta.
Il problema e' che win non mi assegna la lettera all'hd quindi wbfs non mi permette di scegliere il drive. Ho anche una penna 8GB con i giochi e quella wbfs e win la vedono tranquillamante. ??????? Ciao a tutti |
|
ahh si vede che non ero molto sveglio.
a questo punto credo che tu possa solo rifare da capo la partizione dell'hd (easeus non dovrebbe avere problemi avederlo)in fat 32 primaria e poi riformattarlo in wbfs anche se il consiglio e' sempre quello di lasciarlo fat32 (o ntfs) creare una cartella wbfs e li mettere i giochi tamite wii game manager ciao
|
|
bene allora aggiungi [RISOLTO] davanti al topic cosi' si chiude.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste