HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] Configurable Usb Loader v70 mod (r34)

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
V.I.P.
V.I.P.
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Aggiornato il tutto in prima con la mod 14
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento online per vedere se funziona ?

:)
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
DjDiabolik ha scritto:Qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento online per vedere se funziona ?

:)

Va che l'aggiornamento online di CFG c'era anche prima. : Chessygrin :

La differenza è che prima tale funzione era basata sulla versione "ufficiale", ferma però alla versione 70 (release)
Ora invece permette di scaricare le beta da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (e non più quelle "ufficiali" da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )

Avevo già la mod14 ma per sfizio ho provato (e l'ho fatto anche la mod13) l'update e l'unica versione che non risulta ancora disponibile è la beta14.

Cmq ho già segnalato il problema (sempre che sia un problema, magari quel tipo di aggiornamento punta altrove e deve essere solo aggiornato)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
il problema dell'update mancante alla r14 è solo causato dal fatto che non è stato ancora aggiornato questo:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... pdates.txt : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
tutto molto chiaro..... io chiedevo perchè non ho avuto tempo di mettere nemmeno la v13 che è già uscita la v14 :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

(ed è stato anche aggiornato il file per l'update direttamente dal Loader)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Domanda... ma l'updater online immessa con la mod 13.... aggiorna e/o scarica anche il file meta.xml ?

Se no potrebbe essere un'idea implementare questa funzione........
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:Domanda... ma l'updater online immessa con la mod 13.... aggiorna e/o scarica anche il file meta.xml ?

Curiosità:
Hai mai provato a fare l'aggiornamento da Loader? (lo puoi fare anche se hai già l'ultima release)
Se lo fai e prima di dare conferma guardi sulle opzioni in basso ti rispondi da solo. : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
DjDiabolik ha scritto:Domanda... ma l'updater online immessa con la mod 13.... aggiorna e/o scarica anche il file meta.xml ?

Curiosità:
Hai mai provato a fare l'aggiornamento da Loader? (lo puoi fare anche se hai già l'ultima release)
Se lo fai e prima di dare conferma guardi sulle opzioni in basso ti rispondi da solo. : Wink :

No ancora no... in questo momento sulla wii è in corso il Pimp My Wii ma non riesce a scaricare nessun titolo.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:No ancora no... in questo momento sulla wii è in corso il Pimp My Wii ma non riesce a scaricare nessun titolo.

[OT]Fai l'installazione offline e fai prima[/OT]
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
DjDiabolik ha scritto:No ancora no... in questo momento sulla wii è in corso il Pimp My Wii ma non riesce a scaricare nessun titolo.

[OT]Fai l'installazione offline e fai prima[/OT]

Lol.. fine OT :)

Ho riavviato il mio router e cambiato canale alla wi-fi (era un vita che era sul 13) e si è scaricato tutto.
Aveto provato e preso il NUS Download 1.9 ma poi quali sarebbero stati i ios da aggiornare e come capirlo ?

Cmq ora sto provando e vari loader e scaricando le cover.... poi provo anche l'upgrade e vedo cosa viene fuori :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:Avevo provato e preso il NUS Download 1.9 ma poi quali sarebbero stati i ios da aggiornare e come capirlo ?

Per i tuoi dubbi riguardo Pimp, scrivi nel topic di Pimp.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Ok.... riguardo ad un possibile bug di questo loader posso fare qua ?

Perchè c'è una cosa che ho notato non fa rispetto ad altri loader:
Avete presente la musichetta dei giochi ?? Quando viene visualizzata la locandina prima di avviare il gioco stesso ?

In altri loader la musichetta è un loop continuo......... qua invece viene eseguita una solta volta poi si ferma.
Credo che questa musichetta sia una sorta di file wav.... che appunto in altri loader viene riprodotto in loop.. su questo loader invece una solta volta.

Può essere un bug... oppure è un'opzione ?? Visto che la configurazione di questo loader è molto avanzata e ha addirittura un programmino per windows ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
DjDiabolik ha scritto:Può essere un bug... oppure è un'opzione ?? Visto che la configurazione di questo loader è molto avanzata e ha addirittura un programmino per windows ?

Non è né un BUG né un opzione.
E' una scelta del coder.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
DjDiabolik ha scritto:Può essere un bug... oppure è un'opzione ?? Visto che la configurazione di questo loader è molto avanzata e ha addirittura un programmino per windows ?

Non è né un BUG né un opzione.
E' una scelta del coder.

Ah..... tutto molto chiaro.

Non è che sia un problema poi....... però c'ho buttato l'occhio oggi e avevo notato questa caratteristica allora :)
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
mi sto avvicinando adesso a questo versatilissimo loader e mi sono perso dei pezzi: qualcuno mi fa capire come avviene la numerazione delle relase? Ovvero perchè MOD 13, 14, 15 etc e non V70, 71, 72 etc? Per cosa sta MOD?
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
jennifer1985 ha scritto:mi sto avvicinando adesso a questo versatilissimo loader e mi sono perso dei pezzi: qualcuno mi fa capire come avviene la numerazione delle relase? Ovvero perchè MOD 13, 14, 15 etc e non V70, 71, 72 etc? Per cosa sta MOD?

Non viene numerato in ordine crescente 71/72/73 ecc ecc perchè non sono release ufficiali!
Viene numerato mod 13/14/15 perchè non è altro che la v 70 modificata e migliorata da un coder che non appartiene al progetto!!

UPDATE

Il coder Oggzee ha aggiornato la modalità di update del loader; ora anche se avete la versione ufficiale cioè la CFG v 70; cliccando su update potrete installare la MOD 15!!! Inoltre Oggzee ci fà sapere che non sà ancora se tornerà a lavorare sul suo loader!! : Hurted :
Immagine
Immagine

Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Macintosh Firefox
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Ottimo... quindi ora anche chi aveva la v70 originale può mettere la mod18......

Ottimo io ne approfitterò per provare la procedura di aggiornamento dalla mod15 già presente sulla SD :)
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Io ho la MOD 15 sulla mia SD..... 5 secondi fa ho provato a fare l'aggiornamento:
- Esce la lista delle versioni......... vado a selezionare la Mod18... fa inizializzione rete per qualche istante poi da errore 1.1 o errore 404 e non scarica niente!

- Poi inoltre c'è una cosa che ho notato........ la Mod15 se si avvia senza nessuna periferica si blocca e non permette di fare niente.... ne di cambiare la periferica ne di ritornare al tasto home.
O meglio... ho provato è s'è bloccata la wii e ho dovuto resettare e alla wii era attaccata un pennino usb formattato in fat32 però senza la cartella wbfs nella root e la console s'è bloccata.
Poi al riavvio ho staccato il pennino e riattaccato l'hd solito con la cartella wbfs ed è ripartito.

Riguardo all'aggiornamento............. non so che fare ora aggiorno a mano ?
Ero curioso di provare questa feature di aggiornamento.......... da qualche source prende i file cosi posso prendere anche il meta.xml se voglio aggiornare a mano ?

*EDIT*
La cosa interessante è che ho provato anche a far scaricare la stessa MOD15 ottenendo lo stesso errore.....ed ho provato anche a far aggiornare senza scaricare il meta.xml ma fa sempre la stessa cosa.

Mentre invece funziona se vado a scaricare le cover........... cosa sapete dirmi ?

*EDIT 2*
Ti confermo che la Mod18 non è scaricabile dall'autoupdate........cosi come la Mod15...invece vengono scaricati senza problema la Mod13.. e la 14.
Ora vado nel canale IRC del WiiFlow dove spesso c'è FIX94 connesso e visto che fa parte di questo progetto via PM gli segnalo la cosa... sempre se è online.

PrecedenteProssimo

Torna a HackWii.it News