Ciao ragazzi,
volevo sapere come fare per esportare e riportare i salvataggi con questo bel programma, cioè mi spiego meglio, vorrei spostare i salvataggi dalla wii alla sd e poi dalla sd alla wii quando mi serve, grazieeee
Come salvare e riportare i salvataggi con SavegameManager GX
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
grazie della risposta, l'avevo vista questa guida solo che mi sembrava strano perchè scaricare i salvataggi da wii a sd è semplicissimo, in 2 secondi scarichi tutto, invece per caricarle bisogna per ogni salvataggio fare tutta quella procedura? Non dirmi che è cosi
ho 120 salvataggi di giochi diversi per ogni file devo fare quei passaggi? ecco forse perchè mi veniva fuori nel momento di provare a caricarli da sd a wii direttamente dal programma, la scritta "errore setUID". Mi sembrava strano che fosse troppo semplice scaricare e caricare i salvataggi, mi confermi che per ogni file devo fare quella procedura ogni volta? Ma alla fine è un problema di accesso alla nand della consolle giusto o di qualche autorizzazione giusto? |
|
quella procedura serve per sovrascriverli, scusa ma se devi solo spostarli puoi utilizzare benissimo anche il menu gestone dati wii, con savegame fai prima però li sposti tutti insieme "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
se devi scaricarti i salvataggi andandoli a mettere sovrascrivendo i tuoi vecchi si devi fare tutta quella procedura l 'errore ti esce perchè sicuramente andavi a mettere due salvatggi con id diverso "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
penso che alla fine userò il gestore della wii per spostare e liberare spazio, peccato pensavo che come programma fosse più versatile.
I salvataggi li ho copiati tutti nella sd con savegamemanager gx, poi nella wii li ho cancellati tutti per fare una prova. E' impossibile che gli id non corrispondano, non ci sono traccia dei salvataggi vecchi come detto li ho copiati nella sd e poi cancellati dalla wii. Inoltre sembra che le operazioni si possano fare solo o per tutti i salvataggi o niente, cioè o selezioni tutto ma uno a uno non lo fà. Ripeto incasinato e poco versatile. Attendo e spero smentite da chi lo usa da più tempo di me, ciaooo |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste