HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WII MODIFICATA NEOGAMMA DA' ERRORE

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio WII MODIFICATA NEOGAMMA DA' ERRORE 
Inviato: 29/02/2012, 12:13
Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sessione ma nella discussione apposita non ho la possibilità di scrivere nuovi argomenti allora ho pensato di scrivere di qui.
Allora io ho un bel grosso problema, e siccome siete tutti molto competenti sono sicuro che mi darete una mano! ihihihih :up: comunque passiamo al dunque! Allora io ho modificato con successo la mia nintendo wii 4.3E ho fatto dei dvd e alcuni giochi vanno senza alcun problema tipo: winter stars 2011 e big catch bass fishing... poi invece inserendo il dvd di call of duty world at war e shimano extreme fishing neogamma mi da una schermata di errore: ERRORE DVD(1687), READ TOC helppppppppp aiutoooo sono disperatooooo :wacko: :wacko: :wacko: grazie 1000 ciaoaaaaaaaaaaa :bye: :bye: :bye:
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: WII MODIFICATA NEOGAMMA DA' ERRORE
Inviato: 29/02/2012, 12:41
pilly_bio ha scritto:Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sessione ma nella discussione apposita non ho la possibilità di scrivere nuovi argomenti allora ho pensato di scrivere di qui.
Allora io ho un bel grosso problema, e siccome siete tutti molto competenti sono sicuro che mi darete una mano! ihihihih :up: comunque passiamo al dunque! Allora io ho modificato con successo la mia nintendo wii 4.3E ho fatto dei dvd e alcuni giochi vanno senza alcun problema tipo: winter stars 2011 e big catch bass fishing... poi invece inserendo il dvd di call of duty world at war e shimano extreme fishing neogamma mi da una schermata di errore: ERRORE DVD(1687), READ TOC helppppppppp aiutoooo sono disperatooooo :wacko: :wacko: :wacko: grazie 1000 ciaoaaaaaaaaaaa :bye: :bye: :bye:

ovviamente la tua wii legge i backup dei giochi ,perchè se è recente ha il lettore antimodifica
quindi prova a installarti questo neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed eliminati il vecchio
mentre se vuoi avviare i giochi da usb leggiti bene questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
pilly_bio (29/02/2012, 13:58)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 13:59
GIUME ha scritto:
pilly_bio ha scritto:Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sessione ma nella discussione apposita non ho la possibilità di scrivere nuovi argomenti allora ho pensato di scrivere di qui.

ovviamente la tua wii legge i backup dei giochi ,perchè se è recente ha il lettore antimodifica
quindi prova a installarti questo neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed eliminati il vecchio
mentre se vuoi avviare i giochi da usb leggiti bene questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao : Wink :

Ciao e grazie 1000 per avermi risposto... allora la mia consolle non è per nulla recente è di 4-5 anni fa circa! La modifico l'ho fatta appena ieri e poi non mi spiego il fatto che alcuni giochi vanno tranquillamente mentre altri no! UFFAAAAAA helpatemiiiiii vi prego!!! So che posso contare su di voi! grazie!!!! : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Inviato: 29/02/2012, 14:11
pilly_bio ha scritto:Ciao e grazie 1000 per avermi risposto... allora la mia consolle non è per nulla recente è di 4-5 anni fa circa! La modifico l'ho fatta appena ieri e poi non mi spiego il fatto che alcuni giochi vanno tranquillamente mentre altri no! UFFAAAAAA helpatemiiiiii vi prego!!! So che posso contare su di voi! grazie!!!! : Wink :

prova a cambiare loader, prova per esempio usb loader gx
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/02/2012, 14:23
fai come ti ho suggerito : mettiti il nuovo neogamma e riprova i backup che non andavano,
per masterizzare devi usare imgburn a 2.4 x di velocita'con supporti dvd-r verbatim
se hai ancora problemi dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere se hai eseguito correttamente la modifica ,o se manca qualcosa,ciao : Smile :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
pilly_bio (29/02/2012, 14:48)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 14:49
GIUME ha scritto:fai come ti ho suggerito : mettiti il nuovo neogamma e riprova i backup che non andavano,
per masterizzare devi usare imgburn a 2.4 x di velocita'con supporti dvd-r verbatim
se hai ancora problemi dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere se hai eseguito correttamente la modifica ,o se manca qualcosa,ciao : Smile :

ok ok piano piano un passo alla volta... allora per mettere il neogamma diverso dovreste aiutarmi sigh... non sono proprio ferratissimo di modifiche e poi il syscheck non so cosa sia... chi si propone volontario per aiutarmi??? anche magari su skype o msn pleaseeeeeee...

ahhh ps uso imgburn ma i miei dvd verbatim non me li legge e non capisco come mai infatti i giochi che vanno li ho masterizzati su dei dvd scaciottissimi presi da cinesi a 2x ihihihihi
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
Inviato: 29/02/2012, 14:51
segui le guide postateti prima e poi se hai dei dubbi chiedi.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 15:08
dexardo ha scritto:segui le guide postateti prima e poi se hai dei dubbi chiedi.

allora ho scaricato l'ultima versione di neogamma l'ho messa su sd ma ora non so come installarlo help!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 29/02/2012, 15:11
pilly_bio ha scritto:
dexardo ha scritto:segui le guide postateti prima e poi se hai dei dubbi chiedi.

allora ho scaricato l'ultima versione di neogamma l'ho messa su sd ma ora non so come installarlo help!

non va installato. una volta che sulla SD hai il percorso X:\apps\neogamma\boot.dol sei a posto. devi solo avviarlo da homebrew channel.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 15:15
Pizz81 ha scritto:
pilly_bio ha scritto:

non va installato. una volta che sulla SD hai il percorso X:\apps\neogamma\boot.dol sei a posto. devi solo avviarlo da homebrew channel.

devo creare tutto il percorso che mi hai detto nella mia sd???
Moderatore
Moderatore
Inviato: 29/02/2012, 15:19
allora.. no.. quando ha scaricato (e scompattato) neogamma hai trovato 2 cartelle: neogamma e apps, giusto ?

le copi sulla tua SD (sovrascrivi se ti chiede). poi avvii homebrew channel e avvii il nuovo neogamma.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 15:23
Pizz81 ha scritto:allora.. no.. quando ha scaricato (e scompattato) neogamma hai trovato 2 cartelle: neogamma e apps, giusto ?

le copi sulla tua SD (sovrascrivi se ti chiede). poi avvii homebrew channel e avvii il nuovo neogamma.

no no dal link ke m hanno dato prima ho scompattato il file ma c'è soltanto 1 file .wad... nn c'è altro!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/02/2012, 15:27
pilly_bio ha scritto:
Pizz81 ha scritto:allora.. no.. quando ha scaricato (e scompattato) neogamma hai trovato 2 cartelle: neogamma e apps, giusto ?

no no dal link ke m hanno dato prima ho scompattato il file ma c'è soltanto 1 file .wad... nn c'è altro!

il file wad è il canale completo,lo metti dentro la cartella wad dell'sd (se non c'è creala)e lo installi con multimod manager
ps: tu hai preso il canale completo ,ma se vuoi c'è anche l'altro,se ti installi il wad ,poi avvii neogamma dal menu' wii
Ultima modifica di GIUME il 29/02/2012, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
Inviato: 29/02/2012, 15:28
segui questa guida per installare il canale di neogamma : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 15:40
Pizz81 ha scritto:segui questa guida per installare il canale di neogamma : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ho fatto ho installato il nuovo neogamma ma inserendo il dvd faccio partire il gioco e uncovered read error
game ID: RVYP52

tutto qui e non va
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/02/2012, 15:52
pilly_bio ha scritto:
Pizz81 ha scritto:segui questa guida per installare il canale di neogamma : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ho fatto ho installato il nuovo neogamma ma inserendo il dvd faccio partire il gioco e uncovered read error

tutto qui e non va

ti ho inviato un messaggio privato,
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 29/02/2012, 16:07
GIUME ha scritto:
pilly_bio ha scritto:

tutto qui e non va

ti ho inviato un messaggio privato,

t ho aggiuto ma nn t vedo on line!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste