salve gente,
seguo le vostre guide da sempre e grazie mille per il lavoro che fate, ma scrivo per la prima volta perchè ho un problema.
non toccavo la wii da un bel pò di tempo e ho pensato di aggiornare ios vari e aps per HBC (insomma la modifica) con pimp my wii. Beh pare che si blocchi a un certo punto e mi dice: "sto testando IOS 222 v65535 (5/27) reload IOS 222 ok....."
cosa debbo fare?
Pimp my wii si blocca T_T
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, prova ad usare syscheck. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se si blocca sempre sul 222 allora fai che reinstallare i nuovi cios da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Una volta fatto riprovi syscheck e ce lo posti ;) |
|
sta testando lascialo fare , tu premi quando te lo chiede ,a volte a causa della connessione puo'essere un po lento ma lascialo finire,ciao ps: se continua a bloccarsi segui il consiglio di pizz81 |
|
ho provato a lasciarlo fare come diceva GIUME, ma continuava a bloccarsi. Quindi ho seguito il consiglio di Pizz81 e dopo aver installato i nuovi cIOS, sono riuscito a fare il controllo e l'aggiornamento della modifica tramite pimp my wii.
beh, grazie mille per la tempestività nella risposta e (naturalmente) per avermi risolto il problema! ;) siete mitici e utilissimi! continuate così! (= |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste