WODE - NUOVA GENERAZIONE DI MODWII
Moderatore: MrFrem82
Ma se nelle impostazioni game patching metti Update = YES ti chiede di fare l'aggiornamento?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sono già alla 4.2e, potrebbe chiedermelo?, Posso provare, dovrebbe aggiornare dalla iso? Ciao |
|
Si aggiornerebbe dalla iso e se ti mancassse qualche ios potrebbe chiederti di aggiornare.
Poi se non hai la softmod e il gioco è pal non hai motivo di temere un aggiornamento. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non mi chiede di aggiornare, ho provato a cambiare iso, adesso carica più byte ma poi il wode scrive iso eject, e viene schermata nera(premi eject e spegni). Leggendo sul forum ufficiale mi sembra che dica che dovrebbe apparire sul wode il messaggio bca iso, invece a me niente. Ciao |
|
Ma gli altri giochi ti funzionano? Sei sicuro che il file .bca sia corretto? Se provi senza il .bca che succede? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Questo è l'unico gioco che non mi va, il bca prima l'avevo scaricato, poi l'ho creato seguendo le istruzioni, senza bca non va neanche. Ma deve venire il messaggio sul display bca iso? |
|
No, non mi risulta che appaia un messaggio bca iso dul display.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
A questo punto non so più che fare, mi sembra comunque strano che sia un problema del wode, tutti gli altri iso funzionano Ciao |
|
Però dovrebbe funzionarti anche NSMB perchè a me funziona benissimo Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Niente da fare le ho provate tutte, ho anche patchato la iso, ho cambiato hd, ma non mi va; sul forum ufficiale mi sembra che ci siano altri nella mia situazione, magari si tratta di una incompatibilità del firmware, spero che cambi qualcosa con i prossimi aggiornamenti. Ciao |
|
Se hai la 1.25 non credo proprio che sia un problema del wode.
Io ti posso dire che mi funziona su wii 4.1 e 4.2 su 2 hd diversi sia in NTFS come .iso o .wbfs con file .bca che patchato coi dati bca in WBFS. Verifica mettendo Update=Yes se ti chiede un aggiornamento e in questo caso lasciaglielo fare. In alternativa è un problema della tua iso che non è buona. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho già anche provato mettendo update yes, ma niente, per quanto riguarda la iso, ho provato con quella di espalwii e con quella di questo forum. Non so che dire, comunque mi sembra un problema riscontrato da altri sul forum ufficiale.
|
|
Se non ricordo male era un problema della versione 1.24, ma potrei sbagliare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
lo appena montato sulla wii, anche se prima ho dovuto googleggiare parecchio per cercare come smontare una wii, visto che prima ho cercato sul forum, ma nn cera niente..
comunque questo chip è fantastico, 82€ spesi benissimo ! |
|
Come me sei uno dei tanti possessori di Wode pienamente soddisfatti e hai fatto bene a dirlo perchè come sempre sui forum si fanno sentire solo quelli che hanno problemi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho letto e riletto ma piu leggo piu mi sorgono dubbi sul wode
l-ultimo adesso , si puo giocare usando il wiimote o no? o.... il problema wiimote da voi descritto ,nel wode e solo nella scelta giochi iniziale????? grazie |
|
lol... la seconda che hai detto... altrimenti non se lo comprerebbe nessuno, ti pare? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sì è uscito 2 giorni fa. Si tratta di una release di mantenimento che fixa bacherozzi minori. Le funzionalità più attese come il ripping dei dvd arriveranno coi prossimi aggiornamenti. Ecco il changelog:
|
Salve a tutti, volevo chiedere se c'è modo di fare funzionare il neogamma non il wode attaccato dato che le mie copie di backup in dvd non funzionano.
grazie ciao a tutti WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -
WII_2 wii 4.1e- Wode fw 2.5 - HD WD m.e. Passport 500 GB |
|