HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

giochi prescolari

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 14/04/2011, 12:45
Salve a tutti!!!
Sto cercando disperatamente giochi per mio figlio di 5 anni..ma mi servono alla Cosmic Family tanto per fare un esempio....insomma per essere + chiaro giochi che servano ad imparare le lettere il loro suono....prescolari insomma.....qualcuno puo' aiutarmi...in giro per la rete non si trova nulla di chiaro in materia......!Grazie mille a chi mi aiutera'...e xche' no...anche a chi ci concede questo spazio in cui ognitanto rompo con le mie richieste!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
LILLI TI AMO!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 13/08/2011, 23:13
gilberto1976 ha scritto:Salve a tutti!!!
Sto cercando disperatamente giochi per mio figlio di 5 anni..ma mi servono alla Cosmic Family tanto per fare un esempio....insomma per essere + chiaro giochi che servano ad imparare le lettere il loro suono....prescolari insomma.....qualcuno puo' aiutarmi...in giro per la rete non si trova nulla di chiaro in materia......!Grazie mille a chi mi aiutera'...e xche' no...anche a chi ci concede questo spazio in cui ognitanto rompo con le mie richieste!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :

un gioco per lui è call of duty 3 oppure fifa 11....dipende...
cmq non c'è niente....l'unico adatto è wii party...ma per i bambini di quell'età la nintendo non ci pensa...per loro non fanno la differenza...oh almeno.... : Hurted : : Hide : : Yahooo : : Bash : : Tv Happy : : book :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 14/08/2011, 13:59
Non è che Nintendo non ci pensa, anzi è l'unica che lo fa... è che, normalmente, una console di gioco è concepita per essere giocata da chi è già più grandicello... quindi davvero si contano sulle dita della mano i giochi educativi...
Banned
Banned
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 14/08/2011, 14:40
Pizz81 ha scritto:Non è che Nintendo non ci pensa, anzi è l'unica che lo fa... è che, normalmente, una console di gioco è concepita per essere giocata da chi è già più grandicello... quindi davvero si contano sulle dita della mano i giochi educativi...

E IO CHE HO DETTO?

bohh... : Sad :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 14/08/2011, 15:31
wiiatore99 ha scritto:ma per i bambini di quell'età la nintendo non ci pensa...per loro non fanno la differenza...oh almeno.... : Hurted : : Hide : : Yahooo : : Bash : : Tv Happy : : book :

questo hai detto...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 28/02/2012, 18:37
Esiste un gioco WiiWare: Impara con i PooYoos. Però secondo me non è del tutto adatto al tuo scopo. (puoi sempre provarlo però) : Wink :
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine

Torna a Wii in generale