HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
FoxWii ha scritto:SD:\private\wii\title\HAEA\6ED9ACCC\4F568FF9\2011\10\24\17\58\HABA_#1\txt
La sequenza in neretto da l'anno, il mese, il giorno, l'ora ed il minuto.
dentro la cartella "txt" trovi un file che ha per nome una sequenza di numeri e lettere e termina con .000

Prova ad impostare nella wii l'orario su 24 ore.

Usa la SD più piccola che hai in termine di capienza, riformattala in FAT (tanto i files sono di piccole dimensioni), verifica che la linguetta della SD non sia su lock.

Nel calendario della wii spostati avanti ed indietro nei giorni.

Non ho altre idee.

Grazie per il tempo che mi dedichi, ma dentro alla cartella 'private' ho scompattato il file 'letterbomb.zip' e non ho il percorso che scrivi tu. Ho solo files, non cartelle (\wii\title\...)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 15 volte
Salve a tutti!
Sto trasferendo dei backup dal mio HD a quello di un mio amico ma il trasferimento è lentissimo! Per un backup da 3,5gb ci impiega tipo un ora tramite wbfs manager! Può essere causato dalla porta usb del pc con quella dell'Hd una 1.0 e l'altra 2.0?
Firmware 4.2E (passata da Pimp 2.0.2)
HBC v.1.0.8
Bootmii as IOS
Priiloader 0.40 (r78) ... con alcuni hacks abilitati
cIOS rev19 Waninkoko
cIOS Hermes v5.1
Loader: HackWiiFlow r43.1

Mario kart wii 4899-0749-5846
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
salve ho la mia wii modificata con la guida universale mai avuto problemi, ho comperato un nuovo hd Apollo M100 imation 500 gb, l'ho formattto wbfs caricato dei giochi, per non funziona, premetto che ho un WD 500 e funziona regolarmete. uso come loader: whkfow e usb loade gx , appena parte il programma mi presenta la lista dei giochi presenti nel disco, quindi il disco lo sente, pero appena lancio un gioco tutto si blocca tutto nero e la console si blocca.
ho eseguito un pimp my wii, ma non cambia nulla, possibile che il disco non sia compatibile?? ho buttato soldi? :(

qualcuno puo aiutarmi'? che posso fare?

grazie e ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
marksat2000 ha scritto:salve ho la mia wii modificata con la guida universale mai avuto problemi, ho comperato un nuovo hd Apollo M100 imation 500 gb, l'ho formattto wbfs caricato dei giochi, per non funziona, premetto che ho un WD 500 e funziona regolarmete. uso come loader: whkfow e usb loade gx , appena parte il programma mi presenta la lista dei giochi presenti nel disco, quindi il disco lo sente, pero appena lancio un gioco tutto si blocca tutto nero e la console si blocca.
ho eseguito un pimp my wii, ma non cambia nulla, possibile che il disco non sia compatibile?? ho buttato soldi? :(

grazie e ciao

prova a formattare l'hdd in fat32 e seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Pizz81 ha scritto:
marksat2000 ha scritto:salve ho la mia wii modificata con la guida universale mai avuto problemi, ho comperato un nuovo hd Apollo M100 imation 500 gb, l'ho formattto wbfs caricato dei giochi, per non funziona, premetto che ho un WD 500 e funziona regolarmete. uso come loader: whkfow e usb loade gx , appena parte il programma mi presenta la lista dei giochi presenti nel disco, quindi il disco lo sente, pero appena lancio un gioco tutto si blocca tutto nero e la console si blocca.

grazie e ciao

prova a formattare l'hdd in fat32 e seguire questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ho formattato in fat32 ed ho seguito la guida per installare usb loader gx ma il problema rimane...
devo fare un syscheck?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
il problema è l'hdd : Blink : ,se il wd 500 va ,dalla guida che ti ha linkato pizz81 prova anche le altre formattazioni,chissa : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
FoxWii ha scritto:SD:\private\wii\title\HAEA\6ED9ACCC\4F568FF9\2011\10\24\17\58\HABA_#1\txt
dentro la cartella "txt" trovi un file che ha per nome una sequenza di numeri e lettere e termina con .000

Grazie per il tempo che mi dedichi, ma dentro alla cartella 'private' ho scompattato il file 'letterbomb.zip' e non ho il percorso che scrivi tu. Ho solo files, non cartelle (\wii\title\...)

Ho scompattato tre letterbomb che avevo usato con successo per altrettante wii: la struttura della cartella private è sempre la stessa (a parte le sequenza di numeri nella cartella HAEA, le date, ed il nome dell'unico file presente con estensione .000 che si trova dentro la cartella txt).

Ultima ipotesi: dal sito di letterbomb selezione il firmware corretto (quello che hai sulla wii, lo hai controllato bene?) e scegli "cut the red wire".
Scaricalo con firefox anzichè con safari, decomprimilo con un programma diverso da quello che hai usato fino ad ora. Se puoi rifai la procedura con un PC in ambiente Windows anzichè Linux (non lo so se serve, ma vale la pena tentare).
Fai sapere.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
pol72 (26/02/2012, 20:55)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ciao a tutti, vorrei giocare alcuni titoli dell' n64 sulla wii.
ho scaricato wii64, ho estratto i file e li ho copiati così com'erano sulla sd.
ho messo 3 rom dello stesso gioco ( per essere sicuro che almeno uno funzionasse XD) in una penna usb con il percorso wii64/roms.
ora, dall' hbc carico l'emulatore, e parte correttamente, quando cerco di aprire la rom però mi dice
errore nell'aprire \wii64\roms
o qualcosa del genere

cosa posso fare? :(
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 9 volte
pol72 ha scritto:

Ho scompattato tre letterbomb che avevo usato con successo per altrettante wii: la struttura della cartella private è sempre la stessa (a parte le sequenza di numeri nella cartella HAEA, le date, ed il nome dell'unico file presente con estensione .000 che si trova dentro la cartella txt).

Ultima ipotesi: dal sito di letterbomb selezione il firmware corretto (quello che hai sulla wii, lo hai controllato bene?) e scegli "cut the red wire".
Scaricalo con firefox anzichè con safari, decomprimilo con un programma diverso da quello che hai usato fino ad ora. Se puoi rifai la procedura con un PC in ambiente Windows anzichè Linux (non lo so se serve, ma vale la pena tentare).
Fai sapere.

Probabilmente era winzip. Adesso vedo la busta! Grazie mille!
Non scappare.... sicuramente avrò ancora bisogno di te! Ciao
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
- Wii nera con firm 4.3
- Prima di usare il letterbox provato a fare l'aggiornamento originale senza rilevare niente.
- HBC 1.0.8 su ios 58 corretto
- Passaggio con Pimp my wii
- Installati i d2x v8 beta
- Gli hermes 5.1
- E tutto sembra funzionare senza problemi

Il problema è che ho messo Priloader per poi attivare i block degli aggiornamenti online e via disco.... ma quando accendo la console e ogni tanto quando sono nel system menu visto che la console è connessa alla mia wii continuano ad arrivare messaggi che mi dicono che ci sono da fare degli aggiornamenti, è normale questo ?

Se gli aggiornamenti online sono bloccati tramite Priiloader non dovrebbero evitare di arrivare questi messaggi ?
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
DjDiabolik ha scritto:Allora problema semplice semplice:
- Wii nera con firm 4.3
- Prima di usare il letterbox provato a fare l'aggiornamento originale senza rilevare niente.
- Gli hermes 5.1

Il problema è che ho messo Priloader per poi attivare i block degli aggiornamenti online e via disco.... ma quando accendo la console e ogni tanto quando sono nel system menu visto che la console è connessa alla mia wii continuano ad arrivare messaggi che mi dicono che ci sono da fare degli aggiornamenti, è normale questo ?

Se gli aggiornamenti online sono bloccati tramite Priiloader non dovrebbero evitare di arrivare questi messaggi ?

è normale. blocca gli aggiornamenti non i messaggi in entrata
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
DjDiabolik ha scritto:Allora problema semplice semplice:
- Wii nera con firm 4.3
- Gli hermes 5.1

Forse non hai attivato correttamente gli hack....
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
mnemonyc ha scritto:Forse nn hai attivato correttamente gli hack....

è normale che te li chieda ma te li blocca, praticamente la nintendo puo comunicare con te ma te rifiuti ogni pacchetto dati proveniente dalla nientendo
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
è normale. blocca gli aggiornamenti non i messaggi in entrata

Tutto chiaro.. ma è normale che continuano ad arrivare in continuazione ?? E' come se la wii si accorgesse che c'è qualcosa che non va e di non originale e mi suggerisce di fare l'aggiornamento.

In pratica io ho avviato una volta l'aggiornamento origianale prima di mettere l'hbc e appunto non ha rilevato niente.... ed ora perchè continua a dirmi che è da aggiornare ?

*EDIT*
Vedo che ho ricevuto molti reply che mi confermano che la cosa è normale.....
Finche qua non mettono la possibilità di fare multicitazioni è impossibile rendersi conto di altri reply oltre a quello a cui si sta replicando.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 5 volte
: Sad : ciao ragazzi, ho un grosso problema.... la mia wii da un giorno all'altro mi ha salutato.... mi da schermata nera... penso sia un full brick. ho provato di tutto sia a formattare la nand che a ripristinare copie di backup tramite bootmii su boot2 ma niente sempre schermata nera.... puo' essere che sia saltato il chip?.....qualquno mi sa aiutare? grazie.... : Sad :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
marioegiusy ha scritto:: Sad : ciao ragazzi, ho un grosso problema.... la mia wii da un giorno all'altro mi ha salutato.... mi da schermata nera... penso sia un full brick. ho provato di tutto sia a formattare la nand che a ripristinare copie di backup tramite bootmii su boot2 ma niente sempre schermata nera.... puo' essere che sia saltato il chip?.....qualquno mi sa aiutare? grazie.... : Sad :

che mosse hai fatto per provocare questo brick? hai installato qualche wad corrotto? stai calmo sei hai bootmii su boot2 si risolve sempre
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
marioegiusy ha scritto: ho provato di tutto sia a formattare la nand che a ripristinare copie di backup tramite bootmii su boot2 ma niente sempre schermata nera.... puo' essere che sia saltato il chip?.....qualquno mi sa aiutare? grazie.... : Sad :

Ma da dove hai formattato la NAND?
Con tool esterni su PC (dalla wii non credo prorpio...)?
La schermata nera te la da non appena avvii la wii oppure quando da bootmii vuoi avviare system menù o hbc?
In quest'ultima caso potrebbe essere partita la scheda Bluetooth.
Spiega solo bene cosa accade e in che sequenza.
E anche se riesci a ricordare cos'hai fatto l'ultima volta che la wii funzionava.
Hai un chip? Quale? E' saldato?
Più info ci dai, più facile è per noi aiutarti (sempre che possiamo farlo)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox

è normale che te li chieda ma te li blocca, praticamente la nintendo puo comunicare con te ma te rifiuti ogni pacchetto dati proveniente dalla nientendo

Secondo me ti sbagli...io ho priiloader e la wii costantemente connessa ad internet e nn mi arriva nessun messaggio di aggiornamento e tanto meno quando inserisco un disco mi chiede di aggiornare.
Ribadisco, secondo me ha installato in maniera errata (o nn ha affatto installato) gli hack che bloccano gli aggiornamenti ufficiali.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
niccolo.marchi ha scritto:

Secondo me ti sbagli...io ho priiloader e la wii costantemente connessa ad internet e nn mi arriva nessun messaggio di aggiornamento e tanto meno quando inserisco un disco mi chiede di aggiornare.
Ribadisco, secondo me ha installato in maniera errata (o nn ha affatto installato) gli hack che bloccano gli aggiornamenti ufficiali.

una volta per curiosità provai a far partire e mi dette un codice errore

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
jennifer1985 ha scritto:è normale. blocca gli aggiornamenti non i messaggi in entrata

Se quando sei connesso ti arriva un messaggio di aggiornamento, è xkè viene rilevato qualcosa che nn va (la modifica), bloccando gli aggiornamenti con priiloader, tutto viene camuffato e nessuno si accorge che la tua console è moddata. In + vengono bloccati gli aggiornamenti manuali quando si fa la prova di connessione, dove sempre e comunque la macchina ti chiede di aggiornare...in quella ciorcostanza nn è la nintendo che ti ha sgamato ma è una procedura di default che fa la console tutte le volte che fai la prova di connessione ad internet.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste