[RISOLTO]Problema The Last Story
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve raga ho un problema con the last story uso una wii modificata 4.3e tutti gli ios e i cios aggiornati uso wiflow r418 quando lo avvio alla schermata del caricamento mi si blocca e devo spegnerla dal pulsante power della wii premetto che due giorni fa il gioco mi partiva tranquillamente e in questi giorni non ho fatto alcuna modifica.
Ultima modifica di Mashiro il 29/02/2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sicuro sicuro che non e' stato fatto nulla ? dai sintomi parrebbe un bell'aggiornamento; ti converrebbe controllare con un syscheck.Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Atrimenti significa che con una botta di sfiga ti si e' rovinato il BK o qualcosa in wiiflow. comunque in entrambi i casi risolvi rifacendo il BK o reinstallando wiiflow |
|
scusa la mia ignoranza ma bk che vuol dire?xD
|
|
ok grazie xD cmq ora provo a fare il syscheck perchè wiflow lo provato a reinstallarlo ma niente appena mi fa il check lo posto qui
|
|
Questo è il rapporto.
|
|
Il syscheck e' a posto; se hai gia cancellato e rimesso entrambe le cartelle di wiiflow devi rifare la copia di backup del gioco che evidentemente si e' danneggiata.
ciao |
|
ok grazie per l'aiuto provvedo subito
|
|
ragazzi ho lo stesso identico problema. ho modificato la wii un anno fa, e non sono molto esperto su come upgradarla. l'utente ha risolto? come? grazie
edit: di solito nessun gioco mi ha mai dato problemi. mi sono sempre partiti tutti. |
|
ho risolto facendo un nuovo Backup della iso
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste