Actar ha scritto:Il problema è dei tuoi wiimote.
Ormai sia l'hbc che gli homebrew più utilizzati sono stati aggiornati. (sempre che tu non li abbia aggiornati)
Sicuro al 100%..
Nel caso per prima cosa prova a resettare completamente le sincronizzazioni memorizzate:
- Accendi la wii.
- Rimanendo nella pagina di salute e sicurezza, premi per 15 secondi il pulsante "red sync" nella wii.
- Premi su "red sync" sul wiimote
- Ri-premi un attimo su "red sync" nella wii
(i passaggi 3 e 4 da fare per ogni wiimote)
Ho un solo wii mote e la sincronizzazione da zero l'ho fatta più volte senza nessun risultato. Il mio problema è diverso da quello dei nuovi mote, ad esempio non riesco ad accendere la console con il mote perchè devo sempre sincronizzarlo dopo aver acceso il Wii, dopo aver fatto questo appena vado in un canale ufficiale (tipo internet o mii) si spegne e devo sincronizzarlo di nuovo, se avvio un gioco originale appena questo viene lanciato si spegne e devo risincronizzarlo, se lo lascio in stand by dopo un tot si spegne e devo, ancora, sincronizzarlo. Sui loader invece si spegne e non riesco più ad accenderlo, tant'è che per navigare negli stessi ed avviare i giochi devo usare un pad del Gamecube. Una volta arrivato alla prima schermata di un qualsiasi gioco però, dopo la solita sincronizzazione, il mote funziona perfettamente. Mah, sembra che solo io abbia questo problema