Domanda per ulteriori hack su Wii
Moderatore: MrFrem82
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
i microfoni di solito per funzionare basta gli hermes, però dipende se sono compatibili e questo dipende da modello a modello, ti consiglio di guardare un po se qualcuno nel forum aveva già parlato di quei microfoni che hai tu
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
ho letto in giro qua sul forum discussioni inerenti a strumenti musicali da attaccare e sembrerebbe che i logitech sono quelli più compatibili.
Sinceramente non sò come mai non funzionino questi giochi, oltre all'aggiornamento Hermes e dei loader non mi vien in mente niente. Però 2 settimane fà ho comprato un gioco originale, U-SING, e passandolo da disco ad hard disk al momento di provare a vedere se funzionava da hard disk non mi funzionava alchè ho pensato, c'è qualcosa che non và...prendo e su CFGLoader noto un'opzione in fase di acquisizione che permette di copiare un file BCA, prendo selezione l'opzione e dopo provando il gioco, magicamente funziona ma si possono trovare da qualche parte i file bca per i giochi con microfono? Sembrerebbe una protezione questo file bca, ma come mai con gli altri giochi non serve il file bca?? ciaoooo |
|
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste