HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Installazione ed utilizzo di DIOS MIOS(LITE)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
niccolo.marchi ha scritto:actar ma se li facessi modificare il bat mettendoci un pause nel mezzo, nel mio caso si capì dove stava il problema, alla fine ti ricordi sembrava che facesse tutto ma alla fine non faceva niente per via del nome account con spazio, anche a me dava conversione completata ma la cartella non veniva creata

C'è già la pausa in mezzo.
Subito dopo l'esecuzione del programma.
Il suo problema non è l'esecuzione del programma, è che sembra alla fine non faccia nulla.
E non riesco a capire il motivo.
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
ragazzi se volete faccio un video e vi mostro la procedura che seguo; può esser che sbaglio qualcosa (ma non credo!)

testato anche con il gioco Ultimate Muscle legends vs News Generation e non crea nessuna cartella :/
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Night_Cervant ha scritto:ragazzi se volete faccio un video e vi mostro la procedura che seguo; può esser che sbaglio qualcosa (ma non credo!)

testato anche con il gioco Ultimate Muscle legends vs News Generation e non crea nessuna cartella :/

Se puoi si, magari il tuo problema poterà essere lo stesso per altri. Vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.
ps: il video fallo pure trascinando direttamente il file sull'eseguibile (se sistemiamo quello va anche il batch)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Night_Cervant ha scritto:ragazzi se volete faccio un video e vi mostro la procedura che seguo; può esser che sbaglio qualcosa (ma non credo!)

per curiosità prova anche con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ho provatto con usb loader a mettere le iso direttamente funziona, sapete da dove si centrano sullo schermo i giochi del gamecube?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ragazzi i giochi funzionano anche senza discex, se volete potete diminuirne il volume con fstfix, ora c'ho un problema mi vanno troppo veloce i giochi ora vi posto un video ahahha eccolo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
in conclusione si puo usare anche il discex ma la cartella sys sinceramente non serve a nulla

Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte

ti posso riportare la mia personale esperienza con XP:
Se la conversione viene fatta da prompt dos o con un programmino batch, la iso non viene creata nei casi in cui il nome della iso contiene degli spazi.
Se la conversione viene fatta trascinando la iso sul programma eseguibile invece funziona sempre, ma la cartella viene creata come sottocartella di questo percorso:
C:\Documents and Settings\nome_utente\
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?

Per questo messaggio l' autore zenith68 ha ricevuto 2 "Thanks":
-(IDIoTSaN)- (25/02/2012, 0:13) • Night_Cervant (24/02/2012, 22:30)
Rating: 0.52%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
zenith68 ha scritto:Se la conversione viene fatta da prompt dos o con un programmino batch, la iso non viene creata nei casi in cui il nome della iso contiene degli spazi.

Argh, allora è proprio XP.
Avevo pensato a quello, ma avevo provato da me (che ho però Seven) e non mi aveva dato alcun problema.
Curioso lo vada a mettere in C:\Documents and Settings\nome_utente\

Per come ho creato il batch gli spazi non dovrebbero essere un problema.
Mi faresti la prova usando il mio batch con usa iso con degli spazi con XP?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
umm.. mo provo a farlo partire direttamente da ISO. in che percorso devo mettere l'immagine?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
V.I.P.
V.I.P.
    Macintosh Chrome
ed infatti nella cartella da te sugerito c'è il gioco zenith ti ringrazio mille :D
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Night_Cervant ha scritto:ed infatti nella cartella da te sugerito c'è il gioco zenith ti ringrazio mille :D

Mi potresti dare un ulteriore conferma?
Sia usando il batch che direttamente l'eseguibile le cartelle te le crea li?
Te le crea li solo se nel nome della ISO ci sono degli spazi o in ogni caso?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Ecco dove metteva la cartella del gioco, non ci avevo pensato : Chessygrin : comunque per chi ha una sd da piccole dimensioni non si può far nulla? perchè ne ho solamente una da 1GB : Sad :
Ultima modifica di -(IDIoTSaN)- il 25/02/2012, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Prendine 1 da 8gb da 2 è piccola anche!! Actar la cartella me la crea li usando il bath, comunque iso non aveva spazi
Immagine
Immagine

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
zenith68 ha scritto:Se la conversione viene fatta da prompt dos o con un programmino batch, la iso non viene creata nei casi in cui il nome della iso contiene degli spazi.

Argh, allora è proprio XP.
Avevo pensato a quello, ma avevo provato da me (che ho però Seven) e non mi aveva dato alcun problema.
Curioso lo vada a mettere in C:\Documents and Settings\nome_utente\

Per come ho creato il batch gli spazi non dovrebbero essere un problema.
Mi faresti la prova usando il mio batch con usa iso con degli spazi con XP?

la prova con il tuo batch non riesco a farla prima di questa sera.
Poi se vi interessa posso propinarvi un batch che ho fatto io che converte tutte le iso (anche in formato gcm) presenti nella cartella del discex e le cartelle dei giochi vengono create lì, ma rimane il problema degli spazi.
Il motivo per cui col trascinameto va in "c:\documents ecc. ecc." penso sia perchè è la cartella di default per i dati utente.

EDIT: ho trovato un attimo e ho fatto la prova con il tuo batch. Ho trascinato la iso sul file .bat prima con un nome senza spazi poi con un nome con spazi, funziona in entrambi i casi ma la cartella viene creata sempre in c:\documents and setting\nome_utente\
allego il batch promesso ma è ancora la versione divisa fra iso e gcm. La versione in un batch unico l'ho lasciata su un pc che ora non ho con me.
bisogna mettere il file bat e le iso nella cartella del discex, poi fate doppio clic sul file bat e digitate il nome della iso da convertire o premete solo invio per convertire tutte le iso della cartella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?

Per questo messaggio l' autore zenith68 ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (25/02/2012, 17:28)
Rating: 0.26%

V.I.P.
V.I.P.
    Macintosh Chrome
ma è possibile che nessuno ha creato un tool per far ciò anche da linux e Mac??? :/
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
No, siete brutti e cattivi. Una volta che uno ha fatto un tool per windows è noioso ripartire da zero per farlo per gli altri so. Alla fine siete meno del 10%
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
nickmot ha scritto:No, siete brutti e cattivi. Una volta che uno ha fatto un tool per windows è noioso ripartire da zero per farlo per gli altri so. Alla fine siete meno del 10%

sei solo invidioso :P
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
nickmot ha scritto:No, siete brutti e cattivi. Una volta che uno ha fatto un tool per windows è noioso ripartire da zero per farlo per gli altri so. Alla fine siete meno del 10%

sei solo invidioso :P

non ci metti tanto per scaricare ubuntu, sai?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Night_Cervant ha scritto:sei solo invidioso :P

Non è colpa mia se mi hanno rubato proprio il mac ed il pc con linux

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie