Actar ha scritto:zenith68 ha scritto:Se la conversione viene fatta da prompt dos o con un programmino batch, la iso non viene creata nei casi in cui il nome della iso contiene degli spazi.
Argh, allora è proprio XP.
Avevo pensato a quello, ma avevo provato da me (che ho però Seven) e non mi aveva dato alcun problema.
Curioso lo vada a mettere in
C:\Documents and Settings\nome_utente\Per come ho creato il batch gli spazi
non dovrebbero essere un problema.
Mi faresti la prova usando il mio batch con usa iso con degli spazi con XP?
la prova con il tuo batch non riesco a farla prima di questa sera.
Poi se vi interessa posso propinarvi un batch che ho fatto io che converte tutte le iso (anche in formato gcm) presenti nella cartella del discex e le cartelle dei giochi vengono create lì, ma rimane il problema degli spazi.
Il motivo per cui col trascinameto va in "c:\documents ecc. ecc." penso sia perchè è la cartella di default per i dati utente.
EDIT: ho trovato un attimo e ho fatto la prova con il tuo batch. Ho trascinato la iso sul file .bat prima con un nome senza spazi poi con un nome con spazi, funziona in entrambi i casi ma la cartella viene creata sempre in c:\documents and setting\nome_utente\
allego il batch promesso ma è ancora la versione divisa fra iso e gcm. La versione in un batch unico l'ho lasciata su un pc che ora non ho con me.
bisogna mettere il file bat e le iso nella cartella del discex, poi fate doppio clic sul file bat e digitate il nome della iso da convertire o premete solo invio per convertire tutte le iso della cartella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.