Ho un problema...Sto tentando di mettere Rayman Origins su USB da Wii Game Manager ma ho 2 problemi:
1 Quando finisce di convertirlo in wbfs e copiarlo sulla periferica (formattata in FAT32), il file ha l'estensione xx.wbfs.tmp (naturalmente xx sta per il nome del gioco);
2 Quando lo carico con UsbLoaderGX legge solo gli altri giochi e non quello...ho provato ad eliminare .tmp e me lo legge, ma lo da di 0.00 GB O.o e se provo a farlo partire mi fa tornare al menu Wii...
Come posso fare?
[GUIDA] Wii Game Manager
Mmmm provato su altra wii (la mia ) funzionato perfettamente.. sicuramente dipende dai CiOS presenti, il loader è cmq lo stesso.. fiuuuu meno male pensavo di essermi fregato anke se avevo verificato in rete prima di comprare il disco.. |
|
Quando voglio aprire Wii Game Manager mi appare questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
clikka sul personaggio |
|
prova a riscaricarlo potrebbe essersi corrotto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Niente da fare, l'ho riscaricato, scompattato in una cartella chiamata "Wii Game Manager", cliccato sul Goomba, ma mi appare di nuovo lo stesso messaggio.
|
|
l'ho appena riscaricato e funzia ,la prima volta clikka su wbfs_file ,e poi su goomba |
|
Ma Framework 3.5 l'hai installato? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No, non l'ho installato, se mi venisse postato un link valido potrei anche farlo.
|
|
Se leggi meglio la guida lo puoi fare.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il link a me funziona. Non ti viene chiesto di scaricare il file dotnetfx35.exe o non ti funziona proprio l'eseguibile? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Magri è un problema di google chrome. Anche se come errore mi sembra un po' strano. Cerca un po' su google se trovi, sarebbe inutile stare a linkarti lo stesso link a .NET 3.5 che c'è in prima in pagina. Prova te da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ENG) o qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... laylang=it (ITA) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
3.5, il 4.0 è diverso. Se non funziona con il link che ti ha dato Actar prova con il 3.5 SP1 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... x?id=25150 |
Non riesco a capire perché, ma qualunque link selezioni non riesco a scaricarlo, sempre con la solita schermata di errore.
|
|