HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 1 volte
io ho bootmii su Ios,
allora sulla guida ho visto che per proteggersi dal semi-brick è consigliato installare Priiloader!!
Se è così è proprio necessario fare una copia della Nand con bootmii ( visto che andrei ad installare Priiloader) o a questo punto posso anche non farlo??

Altra domanda:
ho il firmware 4.0,
posso installare Priiloader senza aggiornare a un firmware più recente ( visto che non sono interessata a ModMii o PimpMyWii) o ci possono essere problemi??

Ultima domanda (prometto..... per ora!!! : Chessygrin : ) in realtà vorrei solo una conferma:
ho visto che con Priiloader si possono mettere anche dischi originali: per farlo basta che abiliti gli hacks una sola volta, cioè dopo l'installazione. In seguito posso mettere i dischi semplicemente dal menu, voglio dire, senza avviare Priiloader ogni volta. Veeeeroooooo?????
( ho un forte dubbio che anche questa mia ultima domanda sia abbastanza idiota..... : Chessygrin : )
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
chiarawii ha scritto:domande varie : Chessygrin :

1) il backup della nand fattelo
2) Prriloader si installa senza problemi su qualsiasi firmware. Occhio però ai requisiti.
3) Non c'è bisogno di riavviare ogni volta il priiloader. Gli hacks li attivi una volta sola. Basta dare "salva" in modo da apportare le modifiche al system menù.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
chiarawii (23/02/2012, 18:49)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
ho scaricato priiloader, ma quando vado a metterlo nella sd mi da errore. nella cartella applicazioni alla voce priiloader (nella sd ) non c'è niente, è vuota. io ho eliminato la cartella. ho riprovato ma mi da lo stesso problema.
Togliendo la cartella priiloader dalle applicazioni della sd ho risolto( nel senso è come se non l'avessi installato?) oppure si sono modificate anche altre cose nella sd??? : Blink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
chiarawii ha scritto:ho scaricato priiloader, ma quando vado a metterlo nella sd mi da errore. nella cartella applicazioni alla voce priiloader (nella sd ) non c'è niente, è vuota. io ho eliminato la cartella. ho riprovato ma mi da lo stesso problema.
Togliendo la cartella priiloader dalle applicazioni della sd ho risolto( nel senso è come se non l'avessi installato?) oppure si sono modificate anche altre cose nella sd??? : Blink :

se hai solo elimato la cartella priiloader non hai tolto niente altro, procedi con lo scoppattamento stando attenta alla password e quando è andato a buon fine allora ora puoi passare all'installazione dall'homebrew channel
Ultima modifica di niccolo.marchi il 23/02/2012, 20:00, modificato 1 volta in totale.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
chiarawii ha scritto:ho scaricato priiloader, ma quando vado a metterlo nella sd mi da errore. nella cartella applicazioni alla voce priiloader (nella sd ) non c'è niente, è vuota. io ho eliminato la cartella. ho riprovato ma mi da lo stesso problema.

sicura che quando lo scompatti inserisci la password ? edit :del file zip intendo
comunque priiloader va nella sua cartella e quando provi a scompattarlo non interferisce col resto che c'e sulla sd.
e per installarlo prima devi almeno lanciare il programma di installazione dalla sd.
poi riavviare la wii tenendo premuto il tasto reset per accedere al menu di priiloader e poi...
Ultima modifica di aspirina il 23/02/2012, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
si ho provato 2 volte perchè anche io avevo pensato di avere sbagliato a digitare la password. ma se mi dite che non comporta niente provo ancora, male che vada elimino la cartella vuota che crea nelle applicazioni... e se poi non si scompatta, pace, farò senza!! : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
chiarawii ha scritto:si ho provato 2 volte perchè anche io avevo pensato di avere sbagliato a digitare la password. ma se mi dite che non comporta niente provo ancora, male che vada elimino la cartella vuota che crea nelle applicazioni... e se poi non si scompatta, pace, farò senza!! : Chessygrin :

puoi anche non eliminarla, basta che fai unici cartelle e poi sovrascrivi se viene chiesto
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
chiarawii ha scritto:si ho provato 2 volte perchè anche io avevo pensato di avere sbagliato a digitare la password.

e' l'unica possibilita' oppure si e' corrotto lo zip in fase di download, riscaricalo

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
chiarawii (23/02/2012, 20:04)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:e' l'unica possibilita' oppure si e' corrotto lo zip in fase di download, riscaricalo

si il file l'ho riprovato adesso io a scaricarlo funziona perfettamente

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
chiarawii ha scritto:si ho provato 2 volte perchè anche io avevo pensato di avere sbagliato a digitare la password. ma se mi dite che non comporta niente provo ancora, male che vada elimino la cartella vuota che crea nelle applicazioni... e se poi non si scompatta, pace, farò senza!! : Chessygrin :

Per scompattarlo prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Actar ha scritto:Per scompattarlo prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

anche con winrar va benissimo

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
ok ho fatto tutto !! avevo il tasto maiusc attivo sul pc dove modifico la sd e non mi ero accorta ( che amarezza!! : Chessygrin : ormai la mia reputazione è definitivamente è compromessa).
ho fatto ,installato e salvato , ma per uscire dalla schermata bianca basta spengere la wii?? : Blink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Ragazzi non capisco come creare la cartella wbfs all'interno dell'hard disk su cui mettere i backup.... Apro Wii Game Manager e poi che devo fare?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
La cartella la puoi creare normalmente da esplora risorse!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Invece per quanto riguarda scaricare le cover direttamente dal manager come si fa? Io ho selezionato il gioco e poi ho clickato su scarica cover, le ha messe tutte in coda e le ha scaricate ma usb loader non le rileva e continua a mostrarmi il punto interrogativo...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
FrankBlackh ha scritto:Grazie, è vero non ci avevo pensato...
Invece per quanto riguarda scaricare le cover direttamente dal manager come si fa? Io ho selezionato il gioco e poi ho clickato su scarica cover, le ha messe tutte in coda e le ha scaricate ma usb loader non le rileva e continua a mostrarmi il punto interrogativo...

perche' non le scarichi direttamente dal loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Non vorrei rischiare che la wii si aggiorni in automatico. Prima mi ero connesso ad internet e quando ho spento la wii era apparso il led arancione chiaro
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
La Wii non si aggiorna in automatico. Il led significa che è attiva la connessione in standby, puoi ricevere i messaggi anche quando è spenta.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
FrankBlackh ha scritto:Non vorrei rischiare che la wii si aggiorni in automatico. Prima mi ero connesso ad internet e quando ho spento la wii era apparso il led arancione chiaro

inoltre puoi installarti un programma per evitare aggiornamenti da disco e online
questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
o questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. a te la scelta ,ciao : Smile :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Metterò il priiloader grazie mille a tutti.

Un ultima cosa: volevo scaricare il canale internet per poter navigare però la wii mi dice che devo aggiornare il Wii Shop. Rischio qualcosa se lo aggiorno e scarico, per esempio, Opera che è gratis? E se volessi installarlo direttamente da un Wad Manager come faccio?

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste