ciao sono nuovo e poco pratico
ho portato a fare la modifica alla wii
provo a masterizzare le iso ma la wii non riconosce i dvd
qualche guida? o aiuto ?
grazie
aiuto:i giochi non mi funzionano
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
molto probabile che tu abbia il lettore antibackup (cioé non puoi leggere le copie) quando l'hai comprata ?
|
|
credo ti convenga direttamente passare all'uso di un supporto usb; chiavetta o hd.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit: comunque sempre che la tua wii sia vecchia (almeno prima del 2008) e quindi non abbia un lettore anti mod sei sicurodi aver masterizzato correttamente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
l'ho comprata a natale 2011
[CUT]By nickmot: Rileggi bene il regolamento!!![/CUT] se masterizzo io non funzionano eppure seguo la guida cosa si intende per supporto usb? grazie |
|
la tua wii non può leggere i giochi masterizzati. tutte le wii prodotte dopo il 2008 circa hanno il lettore bloccato. Potrai giocare solo caricando i giochi su di un hard disk (o una chiavetta) il che è molto meglio, non hai problemi di usura dischi e salvi parecchio spazio ;)
dai un'occhiata a questa guida per cominciare: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ha detto che quei due che non ha fatto personalmente funzionano? Allora che c'entra il lettore antimod.
P.S. voglio sperare che quelle copie siano di giochi di cui possiedi l'originale |
|
Edit by Pizz81
Ultima modifica di Pizz81 il 22/02/2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quando hai letto il regolamento dai un'occhiata alle guide che ti abbiamo linkato |
|
il richiamo è arrivato. al prossimo lo è. |
|
scusate cosa ho fatto?
non sono pratico per quale motivo? |
|
leggere le regole non sarebbe male. Ma giusto per fare un riassunto. Se fai una copia di in gioco che hai compra e possiedi é un backup ed é legale. Tutto il rest é pirateria qui non se ne Parla e se insisti . ...
|
|
ok scusate
per il problema che ho qualcuno puo aiutarmi? grazie |
|
ti ho già risposto |
|
premesso che comunque e' sempre la soluzione migliore anche con wii che non hanno il lettore antimod mi sorge un dubbio... possibile che chi ti ha fatto la modifica abbia cambiato anche il lettore dvd ? certo che dovrebbe esserti costata una bella cifra. |
|
basta mettere le iso su un h.disk e collegarlo alla wii?
devo fare altre modifiche? |
|
leggi le guide è tutto scritto nella prima guida che ti è stata linkata se la leggi capirai come fare buona lettura ciao |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste