Ciao a tutti, dovrei comprare un telecomando wii nuovo e ho pensato di comprarne uno non originale.
Vorrei però avere qualche parere da chi ce l'ha o l'ha avuto.
Ci sono differenze rispetto all'originale?
Dura abbastanza, o dopo qualche mese comincia ad avere strani sintomi??
Funziona sempre correttamente?
Quali marche mi consigliate?
Il motion plus è incluso o no?
Scusate le tante domande...ma credo che le risposte saranno utili anche ad altri nella mia stessa posizione
Telecomandi Wii non originali
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
io ne ho uno cinese. mi è arrivato in una confezione uguale a quella della nintendo però con tutte le scritte in caratteri cinesi. l'ho pagato insieme al nunciuc una decina di euro e non mi ha mai dato problemi rilevanti. in un caso ho dovuto staccare il nunciuc in fase di selezione del gioco dal loader perchè sembrava impazzito ma durante il gioco non mi ha mai dato problemi. Per quello che costano questi controller compatibili una prova si può fare
|
|
mmm grazie dell'informazione...dove li posso comprare?
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
chip spagnolo è lo sponsor ufficiale di hackwii credo. io mi sono trovato bene ma anche su degli store cinesi.
|
|
ho cercato ma di questi telecomandi cinesi niente :/ penso proverò qualcos'altro di compatibile
|
ho detto che ne ho uno cinese non che l'ho preso in spagna. o compri in spagna (sono affidabili e seri) o cerca in cina (per quello che costa una prova si può fare). Poi sicuramente ci saranno un'infinita di posti dove comprare ma tu hai chiesto un consiglio
|
|
infatti mi piaceva l'idea di un telecomando nintendo però cinese...grazie comunque ;)
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste