Ciao a tutti, il gioco non mi va on.line :( o meglio, la prima volta mi ha chiesto l'aggiornamento (diventando v.130.0) e da lì mi rimane sempre sul caricamento, senza farmi mai entrare :(
4.3E - Letterbomb - boot as IOS - cios hermes 21 - Configurable usb loader
HELP ME PLEASE!!!
COD:Modern Warfare 3 non si connette on.line
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
per quanto riguarda l'aggiornamento all'interno del gioco accettalo (solo quello) forse dovrai anche accettare il contratto di wii connect24, dalle impostazioni della wii (attenta che dopo ti chiede se vuoi aggiornare ,rifiuta ,torna al gioco,e entra online ,dovrebbe andare) dovresti seguire questa guida per aggiornare i cios e dopo i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Esatto...perchè a me esce fuori quella versione??? :(
Cmq provo la guida e vedo come va anche se gia ho aggiornato i cios... |
|
sicura ? ... strano.. hai la versione in italiano del gioco ? |
|
cancella la patch che hai scaricato dai salvataggi della wii e riscaricalo, se non funziona crea un nuovo profilo
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
:O
Se la guida sopra non funziona provvedo nel trovare la patch giusta. Grazie a tutti per la tempestività^^ |
|
Curiosita' ? modem vodafone ? se non sbaglio non sono pochi che hanno avuto problemi nell'installare la pach del gioco con quel modem
|
|
Anche io ha v.130.0 e mi si blocca. Ho la versione pal del gioco.. perchè?
:O |
|
Aggiornato wiishop + aggiornamento del gioco (ora v.130.5) e va :D
Grazie a tutti^^ P.S: non ho il modem vodafon. |
|
ciao ragazzi dove trovo il 118.04 aiutatemi
|
|
guarda che devi solo avviare il multiplayer ed accettare l'aggiornamento ora è 130.5.5 |
|
SCUSATE PREMETTO CHE DI SOLITO MI FACCIO AIUTARE DA UN AMICO ,IL MIO GIOCO DI MODERN WARFARE 3 NON SI APRE NEMMENO RESTA SU LOADING E NON SI SCHIODA PREMETTO CHE DUE GIORNI FA ERO RIUSCITO A FAR FARE L'AGGIORNAMENTO MA POI SI E' BLOCCATO TUTTO E COSI ANCHE BLACK OPS MI SAPETE AIUTARE????? GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
leva il caps lock e postaci un syscheck della tua wii. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
SCUSAMI MA SONO ALLE PRIME ARMI COSA TI OCCORRE DELLA MIA WII? |
|
|
C-Max per favore non scrivere in maiuscolo, è come urlare!
Per quanto riguarda la tua domanda leggi bene la guida che ti ha linkato pizz. |
scusa come scritto sono alle prime armi,ora controllo link grazie |
|
grazie ho risolto in due ci siamo riusciti io ho agiornato il canale shop e il mio amico c-max gli avete doto un bel suggerimento ,spegnere il modem entrare e aggiornare il multiplei cosi non andava in cras quandopartiva grazzie
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste