ciao a tutti io ho fatto una modifica alla mia wii mettendoci hbc...mi vanno bene tutti i giochi ma quando voglio usare mw3 non mi va...anzi mi parte ma mi si ferma sul loading... cosa devo fare? devo aggiornare qualcosa?
Grazie :D
[RISOLTO]Problema mw3
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Mr.Bartowski il 23/02/2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
usate il tasto cerca la prossima volta... questo problema è stato discusso in moltissimi topic...
Comunque basta avviarlo con un cios di base 57 come i 250.... |
Scusami andavo di fretta...
Comunque in parole povere? scusa ma io non ne capisco niente...Mi diresti i procedimenti? Grazie |
|
Innanzi tutto posta un syscheck. (la guida la trovi linkata nella mia firma). Poi dicci che loader (usb loader gx, cfg usb loader, wiiflow, etc..) usi, e che versione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Questo è il syscheck... Uso CFG loader la versione penso sia 1.3 |
|
Devi cliccare sul gioco, quindi su "opzioni". Troverai la voce IOS con di fianco "249". Cambia quel valore e metti 250. Oppure di metti l'ultima versione (ad oggi la r14) di CFG (la trovi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) che seleziona in automatico il cIOS da usare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille :D problema risolto
potete chiudere |
|
Aggiungi [RISOLTO] al titolo del primo topic ;) |
|
|
Chiudi mod, chiudi xD |
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste