International League PES 2012
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ok a questo punto direi organizzatore permettendo che si possono iniziare a giocare le partite dal 5 di marzo(lunedi) non piu di una partita a settimana stila un calendario e andiamo avanti, altro consiglio io non farei andata e ritorno lo stesso giorno ma prima andata e poi ritorno e finito il tutto si va avanti con i playoff
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Ciao a tutti cosa dite se ci scambiamo l'email cosi ci contattiamo per giocare un po?spesso entro in pes ma non trovo nessuno connesso.
|
|
allora invece che gli e-mail è meglio fare un gruppo su facebook! così si vede chi è online
Venite a trovarmi sulla mia pagina di fb che trovate sul mio profilo!
|
|
ho fatto un tabellone se vi va bene poi metto le date (cambiabili) e posto il download composto da tabellone+video che fa vedere come ho fatto il tabellone
|
|
Ecco ho fatto su questo gruppo di facebook troverete tutto quello che ho preparato io
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Venite a trovarmi sulla mia pagina di fb che trovate sul mio profilo!
|
|
io ho fatto questo tabellone,se andate sul gruppo vedete
|
|
ciao a tutti io mi ritiro cercatene un altro
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
mi ritiro pure io visto che state li solo a criticare il lavoro fatto da me e aspettate il piatto d'oro senza muovere un dito
|
|
non capisco questi abbandoni, nessuno ha criticato il lavoro di nessuno, se per steve il problema é la data basta che ti accordi con l'avversario per giocare un altro giorno
oggi sorteggio a caso e vi scrivo tutto stasera si potrà già iniziare volendo :) Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178 |
|
Ciao, si puo' avere il resoconto di partecipanti e squadre?
Io ho cambiato, per un disguido, il codice amico..... |
|
SCUSATEMI, HO SAPUTO SOLO ADESSO DELL'INIZIO FISSATO PER IL PRIMO MARZO.....
IL MIO NUOVO CODICE AMICO è : 3396 8331 1825 FATEMI SAPERE SE L'ASSEGNAZIONE DELLE SQUADRE E' DEFINITIVA E CHI HA ABBANDONATO (LIBERANDO QUALCHE SQUADRA). ATTENDO VS. NOTIZIE. IO TENDENZIALMENTE POSSO GIOCARE IL SABATO (ANCHE QUESTO POMERIGGIO).....PER L'ORA CI SI PUO' ACCORDARE..... ho registrato i vs. codici, ma quello di cece risulta incompleto. poichè manca un numero......
|
|
Ma l'inizio era per ieri ma a quanto pare non sembrano esserci attivi a parte noi due e ogni tanto markodega, quindi boh, intanto provvedo a cambiare il codice amico :)
Mie consolle:
- Wii 4.2 - Priiloader - Hackwiiflow - Cios d2x v7 - Ps2 non moddata (In vendita) - Game boy advance SP (in vendita) - Codice amico Pes 2012 2323 0624 3178 |
|
ciao a tutti..................sono markodega,il fatto è che non trovo mai nessuno dalle 18 alle 20 online.cosa suggerite?
|
|
Ciao a tutti, è uscito l'aggiornamento delle rose: qualcuno di voi mi sa dire come si modifica il capitano? Grazie.
|
|
Salve gente io sono nuovo e vorrei giocare qualche partita online o fare qualche torneo come posso fare??
Il mio codice di pes 12 è:1897-7941-8479 Aggiungetemi tutti!! |
|
ciao ragazzi
vorrei giocare anche io alcune partite online fatevi sentire tramite pm (messaggio privato) |
|
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3