Problema flashcard 3DS
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,ho comprato due settimane fa una r4 NEW SDHC,(vi posto il sito per capire di quale scheda sto parlando:http://www.r4isdhc.com/download_white_new/ ).All'inizio la scheda funzionava così come i giochi,ieri il mio adorato 3DS non mi leggeva più la r4,ho provato a mettere e togliere la r4,ho provato a installare diversi kernel ma niente,non capisco dov sta il problema.Potete aiutarmi???
|
|
Se e' quella con la scritta rossa new non dovrebbe avere problemi di compatibilita' per aggiornamento del firmware del 3ds (e comunque il messaggio sarebbe un'altro).
Se proprio non la vede e non compare neppune l'icona solita nel menu' del 3ds credo che.... R.I.P. |
|
Ricordo che la console 3DS ha l'aggiornamento automatico. Se è collegata ad internet scarica di nascosto l'aggiornamento.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Uffa allora ha ragione silver,il problema è quello,io da quando ho preso in un negozio(a 7€ :D)la r4 funzionava benissimo,poi ho visto la notifica in Nintendo Video e la consola mi si sarà aggiornata in automatico,io ho l'aggiornamento con la videocamera,potete dirmi qual'è????Io nemmeno ricordo........sorry
|
|
3.0.0-6, lo puoi vedere anche nelle impostazioni, pagina principale.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1