salve a tutti!
io ho due chiavette formattate in wbfs e che vorrei far tornare "normali" ovvero con una formattazione compatibile con i computer, ma non riesco con WBFS manager poiché il computer non mi trova in nessun modo le chiavette...
come posso fare??
grazie
AIUTO CHIAVETTE WBFS
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
normalmente quando inserisci la chiavetta formattata in wbfs su pc, windows ti chiede se vuoi formattarla.... sicuro che in tutte le prese la chiavetta non viene riconosciuta ? |
|
assolutamente certo..
|
|
se provi con qualche altro dispositivo te lo prende ? |
|
|
Basta usare un qualsiasi programma di partizionamento.
Per esempio clicca col destro su risorse del computer e vai in gestione, successivamente dal menù a sinistra seleziona gestione disco, ti elencherà tutti i dischi presenti nel sistema, basta che prendi la chiavetta e fai formatta. Se non vuoi usare il partizionatore di windows puoi sempre usare un qualsiasi programma di partizionamento, quale gparted, acrnis disk director, partition magic, easus partition master... |
e con mac?? cmq mi riconosce qualsiasi periferica tranne queste chiavette... sia mac che win
|
|
non cmi trova la chiavetta quindi in gestione disco non c'è... |
|
prova su un altro pc,che sia partita la chiavetta? |
|
Col mac posso anche capire ma col win mi pare un po' strano... Ascolta quando inserisci queste chiavette oltre a nn vederle non senti nemmeno il classico suono di Windows dell'inserimento di un hardware?
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
niente di niente....
|
|
prova con wii game manager attraverso formattazione, li funziona per forza perche le riconosce le wbfs "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste