Ciao tutti,volevo sapere se qualcuno ha un 3DS versione americana e gioca a game pal eur con schede r4.
Volevo sapere se la cosa e' fattibile oppure mi ritrovo con un fermaporte in mano
ciao e grazie!
ps,non ho trovato nessuna info cercando nel sito!
3DS us version con giochi pal
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
No, le flashcard per 3DS non fungono (o per lo meno, fungono solo in modalità NDS). Se vuoi giocare con schedine EUR, devi avere una console EUR (PAL è il settaggio video, potresti creare confusione :P) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao,per non fungono intendi in modalita' 3ds?? Lo so che per ora nessuna funziona in modalita' 3ds,a me bastava che la 3ds americana caricasse via flashcard un mio BACKUP personale di bomberman,giochino che adoro! Tranquillo capisco cosa intendi per EUR,PAL e similia.... Se puoi darmi conferma che la 3DS us riesce a caricare via flashcard il mio backup personale mi fai felice! Grazie e ciao! |
|
in poche parole ti sei risposto da solo. sai che le flashcard non girano in modalità 3DS, di conseguenza non c'è modo per caricare backup. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quindi per tagliar la testa al toro,dammi conferma che in modalita' DS anche un 3DS US riesce a far girare BACKUP di g iochi EUR..... Grazie! |
|
si, ma solo i giochi NDS e non quelli 3DS. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ciao,ok grazie per la conferma. approposito,complimenti anche per il restyling del sito! BRAVI!! |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1