I nuovi Wiimote non partono con le applicazioni dell'HBC
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Provate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. versione di WiiFlow Mod realizzata da Fix94 e diteci se funziona anche con i nuovi wiimote.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Dave non sai neppure che gran bella notizia mi hai dato.. Se Megazig ha davvero trovato il possibile fix, dimok lo implementerà nella prossima rev di usbloader, così come sta facendo fix con wiiflow.. Speriamo bene e incrociamo le dita.
Grazie ancora Dave per la segnalazione. ;) Grazie anche a te fabaf PS: Fabaf ma tu dove sei riuscito a prenderla la nuova versione di wiiflow mod.. io da google code non sono riuscito a trovare nulla: forse da IRC? |
|
L'ho avuta direttamente da Fix94. L'hai provata ?? I nuovi wiimote funzionano ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Purtroppo non ho più il wiimote revisionato, perchè l'ho restituito al negozio. Mi dispiace.
|
|
Ragazzi mi sa che ci sono altre 2 nuove notizie per i detentori dei nuovi wiimote:
1. è uscito la nuova rev15 del CFG loader MOD che fixa proprio il problema dei nuovi wiimote. 2. gli stessi autori del loader di prima hanno rilasciato la nuova versione di libogc R4884_21-02-2012 Il tutto è reperibile qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Speriamo solo che anche dimok di USB Loader GX riesca a ricompilare il loader con la nuova rev della libogc. Non è che qualcuno potrebbe gentilmente segnalargli queste novità, anche se credo che già ne sia a conoscenza. |
|
la soluzione a tutto è comprarsi un controller gamecube dal gamestop a 12 euro, quello statevene certi funzionerà sempre
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Salve raga, io proprio oggi ho scoperto questo problema con i nuovi Wiimote (la cosa, tra l'altro, mi ha anche rallegrato, perché temevo che il nuovo Wiimote comprato da poco fosse tarocco XD)...io ho installati sia USBGX sia Configurable come Loader (ma uso principalmente Configurable), cosa dovrei fare di preciso per risolvere questo problemino con il nuovo? Sono niubbissimo, aiutatemi please! ç_ç
|
|
bisogna aspettare che i nuovi loader vengono compilati con le nuove librerie, comunque la ultima mod di configurable li supporta di già, installati anche la nuova versione del hbc "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Tutte e tre le versioni dei Loader presenti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. funzionano già con i nuovi wiimote. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
buono anche usb loader è stato ricompilato? dall r1155 è compatibile? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
Dalla 1153: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1153 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
51 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3