PROBLEMA DOPO MODIFICA WII
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao! Sabato ho effettuato la modifica alla wii seguendo la guida (edited). Ha funzionato tutto perfetto!! Però l'unica cosa che non va sono i canali wii del meteo e il canale mii. In pratica i giochi sia originali sia nell'harddisk usando hombrew channel funzionano però appena entro o nel meteo o nel canale mii e premo avvia mi si presenta una schermata nera e si blocca la wii e il telecomando wii si spegne!! cosa posso fare per far funzionare i canali?? grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di Pizz81 il 20/02/2012, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: No spam please ;) |
|
non conosco quella guida, ma a quanto sembra non va ,altrimenti non saresti qui
dovresti postare qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vere cosa hai messo dentro la wii |
|
ok grazie appena posso farò questa operazione e poi scriverò un messaggio con i risultati del syscheck!!
|
|
A occhio (non tanto esperto) direi che quella modifica ti ha fatto patchare degli ios inutilmente.
Comunque puoi provare ad utilizzare pimpmywii anche solo per far controllare la wii e vedere se rileva qualcosa di anomalo e al massimo utilizzarlo per fargli reinstallare ex novo i due canali che ti danno problemi. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste