HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
ma tutti i giochi ? o solo qualcuno in particolare?
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Purtroppo con molti, direi quasi tutti quelli che ho testato recentemente. Ne ho parecchi e tutti andavano alla perfezione sino a qualche giorno fa...
Poi la modifica che ha sbloccato black ops ma da allora problemi con tutti gli altri.
Pes2011 non si avvia neppure mentre sino a qualche settimana fa ci giocavo volentieri e di frequente. The conduit, star wars, kirby adventure, super smash bros brawl idem.
Consigli?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
cavalied ha scritto:Purtroppo con molti, direi quasi tutti quelli che ho testato recentemente. Ne ho parecchi e tutti andavano alla perfezione sino a qualche giorno fa...
Poi la modifica che ha sbloccato black ops ma da allora problemi con tutti gli altri.
Pes2011 non si avvia neppure mentre sino a qualche settimana fa ci giocavo volentieri e di frequente. The conduit, star wars, kirby adventure, super smash bros brawl idem.
Consigli?

Potrebbe essere la SD che si è corrotta.
O ancora peggio l'hard disk.

Per adesso fai che copiare tutto quel hai nella SD sul PC, riformatta la SD in FAT32, quindi rimettici i dati.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
L'HD non può essere poichè ho testato le stesse iso su chiavetta usb e non vanno lo stesso. La scheda SD mi sembrerebbe strano poichè la legge senza problemi sia la wii cher il mac.
Comunque tentar non nuoce ma ho poche speranze che sia così semplice...
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Ho provato comunque a formattare la sd e rimetterci poi tutto ma non è cambiato nulla...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
cavalied ha scritto:Ho provato comunque a formattare la sd e rimetterci poi tutto ma non è cambiato nulla...

Parecchio strano come comportamento, aggiornare i cIOS non porta alla corruzione delle ISO.
Prova a mettere sia i Loader (prova prima con CFG) che i giochi in una chiavetta in FAT32.
Poi togli la SD e vedi un po' come si comporta avviando tutto da USB.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Cosa intendi con mettere i giochi e il loader nella chiavetta?
Come faccio a copiare i giochi dell'HD che sono in formato wbfs in formato FAT32?
Le iso sono > 4 GB e non le posso copiare sulla chiavetta in FAT32..
Come faccio?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Cerca WiiGameManager o WiiBackupManager al postiod i wbfs manager
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
continuia a fare i capricci tale quale a prima.
Altre idee?
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 1 volte
ho una wii modificata con usbloader...oggi, dopo parecchio che non la usavo ho provato a giocare con un gioco originale su CD...il problema è che il Channel per del disco, mi dice che deve essere aggiornato per poter lanciare il gioco...ora che faccio? faccio l'aggiornamento sapendo quasi sicuramento che perderò la modifca, oppure esiste un altro rimedio?
grazie
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
cavalied ha scritto:Fatto come suggerito ma niente....
Altre idee?

... sono convinto che il problema sia nella wii e non nelle periferiche usb. Non esiste un modo per resettare tutto i ricaricare se mai i cios con pimp my wii?
Oppure aggiornare il fw? potrebbe giovare?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
ho una wii modificata con usbloader...oggi, dopo parecchio che non la usavo ho provato a giocare con un gioco originale su CD...il problema è che il Channel per del disco, mi dice che deve essere aggiornato per poter lanciare il gioco...ora che faccio? faccio l'aggiornamento sapendo quasi sicuramento che perderò la modifca, oppure esiste un altro rimedio?
grazie

Installa Priiloader, ti permetterà di applicare la patch che blocca gli aggiornamenti da disco, permettendoti di avviare il gioco tranquillamente.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
visto che e' lunedi link diretto a priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
oltre a quella per bloccare gli aggiornamenti da disco installa anche quella per bloccare quelli online
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
cavalied ha scritto:Fatto come suggerito ma niente....
Altre idee?

... sono convinto che il problema sia nella wii e non nelle periferiche usb. Non esiste un modo per resettare tutto i ricaricare se mai i cios con pimp my wii?
Oppure aggiornare il fw? potrebbe giovare?

AIUTO!!!
vi siete dimenticati di me?
Ho seguito tutti i consigli sin qui gentilmente arrivati ma niente.
La mia wii continua afare i capricci tale quale a prima.
Attendo vostre indicazioni...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
vi siete dimenticati di me?
Ho seguito tutti i consigli sin qui gentilmente arrivati ma niente.
La mia wii continua afare i capricci tale quale a prima.
Attendo vostre indicazioni...

ehi guarda che non e' un servizio a pagamento di cui lamentare l'inefficenza. : Chessygrin :
purtroppo tutto cio' che potavano dirti e' stato detto.
il syscheck della wii e' a posto quindi non hai problemi di cios. SD e HD dici che sono a posto.
Se vuoi provare a reinstallare i cios manualmente vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase due nello spoiler li trovi e li installi col multimodmanager
Ultima modifica di aspirina il 20/02/2012, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 1 volte
fasenderos ha scritto:Salve a tutti...
grazie

Installa Priiloader, ti permetterà di applicare la patch che blocca gli aggiornamenti da disco, permettendoti di avviare il gioco tranquillamente.

Grazie senpai...ho seguito questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Solo per sicurezza...tra gli hacks presenti nel Sistem Menu Hacks, io ho abilitato il 1) Block Disk Updates....
Volevo sapere, devo abilitare anke il Block Online Updates ? Questo hack, blocca solo gli aggiornamenti ufficiali della nintendo, o TUTTI gli aggiornamenti per es. eventuali futuri aggiornamenti di Homebrew, priiloader, usbloader ecc... ?
Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
fasenderos ha scritto: devo abilitare anke il Block Online Updates ? Questo hack, blocca solo gli aggiornamenti ufficiali della nintendo, o TUTTI gli aggiornamenti per es. eventuali futuri aggiornamenti di Homebrew, priiloader, usbloader ecc... ?
Grazie

Si; serve solo ad evitare aggiornamenti ufficiali nintendo nel caso utilizzi servizi come wii shop o altro.
Noob User
Noob User
    Ubuntu Chrome
ciao a tutti, come faccio a creare la copia di backup di un mio gioco per poterlo avviare da usb?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
ururi1989 ha scritto:ciao a tutti, come faccio a creare la copia di backup di un mio gioco per poterlo avviare da usb?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. basta avviare il loader con l'hdd collegato alla wii ed inserire il disco del gioco. ti verrà chiesto se vuoi installarlo.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
ururi1989 ha scritto:ciao a tutti, come faccio a creare la copia di backup di un mio gioco per poterlo avviare da usb?

inserisci il gioco nella wii, avvii il loader che usi, vai nelle impostazioni e selezioni installa.
Verra in automatico inserito nella cartella wbfs del tuo hd.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste