HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come ma soprattutto dove, attaccare i microfoni nella wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao ragazzi, avevo visto una volta qui nel forum qualcuno che ha postato un immagine dove la wii aveva delle prese per i microfoni e diceva che quasi nessuno sà che si apre quella parte della wii... qualcuno puo aiutarmi a capire ? volevo collegarci il mio microfono! grazie mille
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
? la wii a parte le 2 prese usb sul retro, le 4 prese joypad e le 2 prese memory card per il gamecube, l'entrata SD sul fronte non ha nessuna entrata segreta ;)

il microfono che hai tu non è usb ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:? la wii a parte le 2 prese usb sul retro, le 4 prese joypad e le 2 prese memory card per il gamecube, l'entrata SD sul fronte non ha nessuna entrata segreta ;)

il microfono che hai tu non è usb ?

allora il mio micr è quello con il jack 3,5, ma credo esista in commercia un adattatore usb, credi funzionerà?
Per quanto riguarda la parte IGNOTA della wii, forse avevo visto questa cosa dei jack per i joypad, dove si trovano? ma questi joypad a che servono? cioè sono della gamecube, ma questo significa che nella wii girano anche i giochi della gamecube e se compri un joypas appostito ci puoi giocare?

poi pensavo, visto che i giochi della wii sono dello stesso formato della psp (.iso) allora anche questi ultimi possono girarci sopra? : Queen :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
"poi pensavo, visto che i giochi della wii sono dello stesso formato della psp (.iso) allora anche questi ultimi possono girarci sopra"
ma certo allora se hai un gioco della ps3 in formato iso gira anche lui... wow abbiamo fatto na scoperta sensazionale...
nn esistono adattatori per microfoni da jack a usb devi avere microfoni appositi che hanno attacco usb.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
infosas ha scritto:"poi pensavo, visto che i giochi della wii sono dello stesso formato della psp (.iso) allora anche questi ultimi possono girarci sopra"
ma certo allora se hai un gioco della ps3 in formato iso gira anche lui... wow abbiamo fatto na scoperta sensazionale...
nn esistono adattatori per microfoni da jack a usb devi avere microfoni appositi che hanno attacco usb.

oh ma m'hanno detto che sei proprio simpatico :D haha... al supermercato vendono le camomillette (per non dire altro)!
ciaooooo e grazie per il consiglio : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
infosas ha scritto:nn esistono adattatori per microfoni da jack a usb devi avere microfoni appositi che hanno attacco usb.

a dire la verita' ne ho una coppia che ha appunto due jack da 3,5 ed era corredata di un adattatore con due ingressi per i jack da una parte e porta usb dall'altra( sulla wii poi ne funziona uno solo e posso usarli in coppia solo sulla ps3).

poi magari non si trovano in vendita stand alone pero' esistono
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
allora il mio micr è quello con il jack 3,5, ma credo esista in commercia un adattatore usb, credi funzionerà?
Per quanto riguarda la parte IGNOTA della wii, forse avevo visto questa cosa dei jack per i joypad, dove si trovano? ma questi joypad a che servono? cioè sono della gamecube, ma questo significa che nella wii girano anche i giochi della gamecube e se compri un joypas appostito ci puoi giocare?

poi pensavo, visto che i giochi della wii sono dello stesso formato della psp (.iso) allora anche questi ultimi possono girarci sopra? : Queen :

1) sinceramente non saprei dirti... aspetta chi è più esperto di me ;)
2)le 4 prese per i joypad gamecube sono sotto questo sportelletto:
http://www.wiichat.com/forum/attachments/nintendo-wii-hardware/43d1147701646-gamecube-ports-revealed-revknow_screen002.jpg

ATTENZIONE PERO': se la wii l'hai presa negli ultimi mesi non ci sono, questo perché hanno tolto la retrocompatibilità con il gamecube. quindi sì alla terza domanda. ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
infosas ha scritto:"poi pensavo, visto che i giochi della wii sono dello stesso formato della psp (.iso) allora anche questi ultimi possono girarci sopra"

calmaa, calmaaa : Wink :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : viva le comomilletteeeeeeeeeeeee : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
c'è un negozio sotto casa mia certificato iso 9002: con quale consolle lo posso avviare. Ma soprattutto: quanti metribyte occupa?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste