Ciao ragazzi e ragazze,
facendo un giretto nel forum ho notato che ci sono degli utenti che come me Amano la Serie: The Legend Of Zelda....
Quindi ho voluto aprire sto' topic, dove voglio discutere con voi di questa fantastica saga che solo da Nintendo
ci si poteva aspettare. Io possiedo solo Twilight Princess: ricercando su google i vari Exploit per wii
ho trovato il twilght hack, e mi interessava sapere com' era quel gioco.
Dopo i primi 5 minuti di let' s play mi sono innamorato......
L aprima domanda che vi faccio è:
Cosa vorreste aggiungere/togliere al gioco?
ciao ciao
The Topic Of Zelda
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Hai perfettamente ragione! Non sapevo come iniziare... |
|
Twilight princess lo considero il gioco perfetto, la colonna portante dei fantasy:
longevolità alta, ma non snervante (con xenoblade ho rinunciato, credevo di essere alla fine ma ero solo a metà) comandi perfetti nella loro imperfezione (usava il "prototipo" del wiimote) storia perfetta: ho quasi pianto. Mi ricorda molto final fantasy V ed è Zelda. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Secondo me ZELDA è il top dei top, altro che call of duty e roba varia....
il mio preferito è Skyward Sword subito seguito da TWilight Princess e Ocarina of Time. ecco la mia scaletta: Spoiler: Mostra Questa è la mia classifica, basandomi solo su quelli che ho finito. Comunque, ogni ZELDA è strordinario! Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
un pò mi vergogno a dirlo ma ho appena iniziato twilight princess.
sono arrivato alle terre di oldin ma mi sta apassionando un sacco. non avevo mai giocato prima e l'unico che avevo finito è stato 4swords per ds. beh devo dire che nel mio cervello sta diventando "Il Gioco" per antonomasia. Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
Anche io ho giocato a four swords per dsi, ma sinceramente non mi è piaciuto molto Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
A me zelda piace sono per la realtà che cerca di trasmettere, esempi ecclatanti sono su tww il venditore di bombe che ti manda via la sera perchè sei solo un bambino o su skyward la cuoca che si arrabbia perchè gli rompi gli oggetti nella stanza ecc.
four sword, gli oracoli e link's awakening li ha fatti capcom quindi tecnicamente non sono zelda fatti da nintendo; four sword è addirittura un multiplayer e zelda sarebbe concepito per essere single... prova gli altri e poi rivaluta :) |
|
Grazie del consiglio, appena posso provvederò a scaricarlo dal WiiShop :)
Io ho finito tantissimi giochi di Zelda (vedi uno dei miei messaggi precedenti sempre in questo topic ;) ) ed ovviamente questa saga mi piace tantissimo, anzi è la mia preferita! solo four swords non mi piace xD Le 9 verità della vita...
|
|
...Ma secondo me il PIU' difficile di tt è il primo x NES (io l'ho provato e in 10min. ho fatto 23 Game Over XD).
dopo aver letto su una rivista di games tutta la storia di The Legend of Zelda e 10 pag su Skyward Sword, mi sono appassionato alla serie. Devo dire però che i giochi come Link: Faces of Evil, Zelda: Wand of Gamelon e Zelda's Adventure per il CD-i della Philips potevano benissimo evitarli... Cmq sn carini anche Phantom Hourglass e Spirit Tracks x il DS.. Qualcuno ke ha The Wind Walker, potrebbe dirmi com'è??? 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
hai elencato proprio i zelda che non sono zelda. Neanche nintendo li ha ufficializzati. Phantom hourglass è spettacolare, e wind waker è quello che lo ha ispirato, tuttavia è più lungo... giocalo. Se lo merita veramente. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
|
Per chiunque crede che Twilight princess sia un capolavoro... Giocate a Wind waker, poi ne riparliamo.
|
|
Ma io vi ho chiesto cm è wind walker proprio xkè nn posso giocarci (nn ho il pad GC =C) 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
twilight princess è lo zelda che mi è piaciuto meno considerando i precedenti, mi è piaciuto molto di più skyward sword
|
|
Ciao ragazzi, vedo c che il mio topic è piaciuto.....
Ho appena finito il Tempio del tempo, e dico che nintendo non poteva fare di meglio. Bellissimo tww |
|
Io wind waker lo ho giocato, però sinceramente mi è piaciuto di piu twilight princess..
N.B: Skyward Sword non lo batte nessuno Le 9 verità della vita...
|
Anch' o vorrei wind... Ma:
avevo una wii nera full brikkata, e ora ne ho una di quelle nuovissime blu con "mario e sonic", ed è incompatibile col gc. Ho sentito che c' è un aversione x wii, verità o bufala? |
|
bufala. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
un modo di giocare a Wind Waker ci sarebbe comunque... 1) Compra il gioco 2) Scarica l'emulatore "DOLPHNIN" 3) Fai un backup del gioco 5) Accendi DOLPHIN e sciegli l'ISO di Wind Waker 6) ENJOY: Stai giocando a WIND WAKER sul tuo PC ^_^ N.B: Se il tuo computer non è abbastanza potente il gioco potrebbe avere molti rallentamenti! Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2