salve a tt
ieri mi e arrivata la mia BELLISSSIMA ACEKARD e dopo aver letto la maggior parte delle cose riguardanti la ak in questo forum (compresa la guida di syl n1 :) ) sono andato sul sito ufficiale e ho scaricato i file:ak2ifw_update_3ds3.0_DSi143
e questo AKAIO.1.8.9
dopo di che ho formattato la memoria e li ho inseriti entrambi
(non ho fatto partire il .nds perche mi pare di aver capito che sono gia aggiornate)
ho messo il back up di layton e vieni fuori fat error !!! e mi tocca chiuderlo !!!!!!! wtf layton e il richiamo dello spettro andava sulla mia vecchia r4 duall core
bo
sono aperto ad ogni pensiero
grazie in antiipo
acekard 2i e fat error wtf
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ci ho capito poco e nulla.
Mikke, spiega tutto con calma, descrivi tutte le procedure che fai QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
allora sono andato sul sito ufficiale e ho scaricato tutto quello che potevo scaricare : [list=]ak2ifw_update_3ds3.0_DSi143 questa cartella che contiene i 2 .nds (ma io ho preso quello uguale alla tua guida) AKAIO.1.8.9 che contiene il menu da quello che ho capito[/list] li ho messi nella micro sd (che chiamero memoria) e ci ho messo il back up di layton e il richiamo dello spettro ma se lo avvio mi dice loading e poi mi dice fat error e mi tocca chiudere e riavviare perche mi ha bloccato la schedina ..... gli altri back up funzionanao solo 2 o 3 back up mi danno questo dannato fat error Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
credo proprio che sia il backup corrotto. La micro è in fat32 vero?
Inoltre, prova ad attivare il filtro antipirateria QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non che abbia e che fare col tuo problema ma... elimina tranquillamente il file update che hai messo sulla sd; non e' un file da tenere ma da lanciare come se fosse un Bk nel caso tu debba aggiornare il firmware della scheda.
Se e' gia aggiornata e' inutile, se e' da aggiornare va usato e poi diventa inutile. |
|
bo ho provato a far partire .nds e successivamente lo ho tolto ma ora compare solo loading sempre per layton
gli altri continuano a funzionare ... ma l'aggiornamwento su internet come funzia? Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
scarica AKAIO, nella sua versione più aggiornata, oppure il loader di AKAIO (serve per riuscire a leggere determinati giochi, lo aggiornano una volta a uscita di gioco (media di 1 volta a settimana) ) o ancora meglio la lista di cheat. L'aggiornamento firmware non può scaricarlo, in quanto vi è un problema hardware e akaio è universale QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ho iniziato l'aggiornamneto ma si amplia i file automaticamente? perche vedo un .zip e magari dovrei usare il computer non so cosa devo fare?
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
tranquillo, gli estrae automaticamente. l'ultima versione è la 1.8.9, ed a me il gioco parte senza problemi. ma non hai ancora risposto alla mia domanda. la micro è in FAT32?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
certo
lo ho farmattata prima dui mettere il file dentro devo rifarlo? a ma il downlao che ho appena fatto dalla schedina e di 2.7kb e risale al 26/03/2011 ho provato a farlo ancora ma e sempre lo stesso .. Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
non usare il servizio download se non lo sai usare. Scaricalo direttamente da acekard.com
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1