huntikblaster ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito la discussione ma forse ho perso il filo. Ma l'hack che avete usato è per sbloccare tutti i livelli in partita privata ? O per non farsi hackerare il profilo ? A me è successo che in una partita mi sono apparse delle scritte colorate e dopo avevo tutte le classi modificate, ma i punti e tutto il resto invariato infatti ho continuato a giocare normalmente senza intoppi. Una seconda volta, invece, appena entrato in sala di attesa mi sono comparse le scritte, su cui primeggiava una ..youtube.... solo che questa volta sentivo sparare ma non riuscivo a fare niente. Ad un certo punto ha dato partita finita per punteggio massimo e nella lista dei giocari eravamo tutti a 0 tranne uno che aveva 7500. Potete spiegarmi se è la stessa situazione che avete avuto anche voi ? grazie
si... quando ti trovi quelle strane scritte, vuol dire che qualcuno ha un mod menu, che può modificare ogni giocatore a suo piacimento... quando ti capita di entrare in queste partite ti conviene subito uscire per evitare che ti cambino qualcosa...