Ciao ragazzi,ho una wii 4.3 modificata tramite Letterbomb. Ieri pomeriggio ,come tutti i giorni,tutto è andato bene e giocavo normalmente. Ieri sera però, il telecomando wii ha iniziato a non funzionare più. Praticamente quando schiaccio qualsiasi tasto,tutti i led del wiimote lampeggiano e poi si spengono.
Ho provato a fare la sincronizzazione,ma niente..
Ho anche provato a cambiare le batterie,ma niente..
Ho anche provato a mettere le batterie nel secondo wiimote,ma anche quello non va.
Potete aiutarmi?
Grazie 1000
Il mio telecomando non wii non prende più???
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a lasciarlo senza batterie per qualche ora ,e poi rifare la sincronizzazione. intanto postaci un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere se è tutto a posto,ciao |
|
Scusa come faccio a postare un syscheck? Intendi che devo fare quel procedimento? In questo caso non posso,il mio telecomando wii non va! |
|
non funzia proprio per niente? il syscheck ci serve x vedere se c'è un eventuale anomalia nella wii(non puoi procurartene un altro) prova ,anche a togliere x un po l'alimentazione anche alla wii |
|
No,proprio il telecomando non prende,come se la wii non ci fosse nemmeno. Adesso provo a togliere le batterie e il cavo alimentazione per qualche ora. Se non va neanche così cosa posso fare? Può essere un problema all'interno della wii? Perchè i telecomandi non predono entrambi,quindi credo sia un problema della wii |
|
se non hai fatto qualcosa di diverso dal solito non credo sia la wii
hai forse fatto qualche aggiornamento ufficiale ? |
|
Assolutamente NON ho fatto nessun aggiornamento ufficiale. Ti dico come è successo: Ieri stavo tranquillamente giocando a Mario Kart. Dopodichè ho tolto il gioco e messo The Conduit. Da quel punto il wiimote non è più andato.. |
|
per ora lasciala senza alimentazione nel pomeriggio riprova e facci sapere, vediamo se c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema |
|
Entro stasera vi faccio sapere.. Grazie comunque |
|
Potresti provare a collegare il telecomando ad un altra wii (magari di un tuo amico) così si riesce a capire se il problema è della wii o dei telecomandi.Solitamente a me succede quando la wii si blocca.Ho trovato un problema simile al tuo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. magari trovi anche la soluzione.è solo un consiglio.
I miei aiuti sono solo consigli |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste