HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema uloader

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
Inviato: 16/02/2012, 12:03
jennifer1985 ha scritto:quando giocavo con la nand emulata non c'erano controindicazioni ad avere gioco e nand sulla stessa fat32 però non si potevano gestire i dlc direttamente dal gioco quindi ero costretto a tenere un migliaio di canzoni a casaccio. poter avviare da sd senza poter sfruttare i contenuti aggiuntivi ha poco senso: la longevità del gioco è praticamente ridotta a zero. Spero di fare test con esiti positivi con cfg che permette l'avvio del gioco da sd in fat32 (fino ad oggi uso usbloadergx che non lo permette). Appena torno da lavoro faccio una prova e vi faccio sapere

in che senso non si possono gestire i dlc da gioco?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio problema uloader
Inviato: 16/02/2012, 22:38
nel senso che le canzoni le puoi mettere soltanto tramite pc e dlc manager ma dal gioco non puoi rimpiazzare quelle che non ti piacciono con altre perchè l'accesso allo store non funziona. evitiamo di andare OT prima che qualcuno ci richiami. qualcuno potrebbe aprire un topic ad oc per parlare di questa discussione? io non saprei come fare.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: problema uloader
Inviato: 17/02/2012, 1:06
Finalmente!!!
Il nuovo modulo ehci sembra funzionare bene ora, anche se per il momento ho dovuto eliminare il plugin es che sembra essere la causa dei crash random.
Questo significa che l'ios reload block non è supportato.
Ad ogni modo il nuovo module ehci grazie agli interrupt dovrebbe eliminare definitivamente il lag sulla porta secondaria e gli scatti in U-Sing 2.
Ho bisogno di qualcuno che lo testi giocandoci a lungo per essere certo che i crash random siano definitivamente spariti. Se me lo confermate vedrò di capire perchè il plugin es causa errori di lettura, così una volta a posto l'ios reload block sarà di nuovo attivo.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (17/02/2012, 7:40)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 17/02/2012, 7:39
davebaol ha scritto:Ho bisogno di qualcuno che lo testi giocandoci a lungo per essere certo che i crash random siano definitivamente spariti. Se me lo confermate vedrò di capire perchè il plugin es causa errori di lettura, così una volta a posto l'ios reload block sarà di nuovo attivo.

Grandissimo davebaol!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :
(anche se il merito va in maggior parte a sylver che ti spronava)
Eccomi, sono armato di microfoni: però su google code vedo che per ora non c'è ancora nulla. : Blink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
davebaol (17/02/2012, 10:57)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
Inviato: 17/02/2012, 10:56
No non l'ho messo sul progetto google, voglio prima risolvere il problema in maniera più pulita.
Darò il pacchetto ai tester su richiesta.
Comunque nella chat wiiflow in 2 mi hanno confermato che dopo più di 3 ore di gioco il freeze non è apparso.
Questo è un ottimo segno perchè solitamente compariva entro i primi 10 minuti.

Comunque questo cios è castrato di brutto, nel senso che gli ho rimosso il supporto per la nand emulata, le schede sd e l'ios reload. Ora devo reintrodurre un po' per volta i vari moduli fino a trovare il vero colpevole.
Quindi Actar ho ancora bisogno di tester, quando sei pronto dimmelo e ti do il pacchetto.

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 17/02/2012, 10:58
davebaol ha scritto:Comunque questo cios è castrato di brutto, nel senso che gli ho rimosso il supporto per la nand emulata, le schede sd e l'ios reload. Ora devo reintrodurre un po' per volta i vari moduli fino a trovare il vero colpevole.
Quindi Actar ho ancora bisogno di tester, quando sei pronto dimmelo e ti do il pacchetto.

Peccato per la nand emulata, ero curioso di provare qualche wiiware.
Cmq sto pronto a cantare. : Wink :
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio problema uloader
Inviato: 17/02/2012, 15:06
se mi dite cosa fare esattamente sono disposto a testare anche io
Moderatore
Moderatore
Inviato: 17/02/2012, 15:28
Più avanti, ormai ho la certezza che non freeza rimuovendo i plugin e adesso devo trovare un modo per non farlo freezare quando ci sono i plugin. Quando avrò qualcosa da testare mi farò sentire.

Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste