Ciao a tutti voi, sono gia in possesso di un wii motion plus incorporato ne volevo acquistare un altro (su amazon) ma poi ho trovato altri tipi di joypad che leggendo sembrano avere le stesse caratteristiche del motion plus (quindi maggiore sensibilità, e volevo sapere da voi qual'è il migliore, questi sono:
WII BLAZE
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... pd_cp_vg_3
WII FREE MOTE EVO
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 876&sr=8-9
O IL WII MOTION PLUS
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 876&sr=8-8
quale è il migliore secondo voi? grazie mille a tutti
JOYPAD non ci capisco un H
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
tre articoli totalmente diversi.
il primo e' telecomando piu' nunchak senza morion plus. il seconto e' solo telecomando piu' accessorio motion plus il terzo e' telecomando con incorporato il motion plus Agli ultimi due devi aggiungere un nunciak mentre al primo l'accessiorio plus. Puoi puoi fare i conti e vedere cosa conviene. a livello qualitativo sono "farlocchi" tutti e tre. Puo' andarti bene o male con tutti. Per un giudizo aspetta il parere di qualcuno che magari li ha provati |
|
veramente sono tutti e tre farlocchi? io credevo che quello rosa fosse vero... questo è originale secondo te invece ? WII MOTION PLUS Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 661&sr=8-7 NUNCHUCK Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 61&sr=8-10 qualcuno di voi ha mai usato questo sito per acquistare? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... OTION.aspx? A me serve in breve tempo un wii plus + nunchuck, quindi escludendo miniinthe box, sapete consigliarmi qualche sito affidabile dove acquistarli? che siano originali è meglio, ma accetto anche proposte di fake. grazie mille |
|
ehmm. in realta potrebbe anche essere originale, mi ero basato sul prezzo (basso ma non avevo notato che era scontato) e sul fatto che ci fosse una foto del controller. Solitamente gli originali vengono fotografati nella scatola.
chiedi notizie per averne la certezza. |
|
ok grazie aspetto anche qualche altra info qui...bytheway su ebay ho acquistato il pacco completo della wii + balance ed era originalissima :) quindi sono tentata di acquistarlo li un altro volta, ma se avete altri siti si originali aprezzi piu convenienti che ben venga ovviamente! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1