Salve a tutti, apro questo post perchè avrei bisogno di qualche consiglio su dei programmi da inserire nel mio wii, e sono sicuro che qualcuno di vuoi sarà tanto gentile da aiutarmi.
1) Mi servirebbe un programma per vedere film sulla consolle...o meglio, per questo ho già installato wiimc [programma fantastico], mi servirebbe un programma che mi permetta di vedere divx che ho masterizzato in dei dvd dati, dato che con il sopracitato programma questo non è possibile.
2) Mi servirebbe un buon programma che mi permetta di bloccare gli aggiornamenti della consolle, in modo da poter navigare tranquillamente e senza problemi.
3) Qualsiasi altro programma da voi ritenuto indispensabile...
Comunque il punto essenziale per me è il primo, e preferirei che i programmi fossero in wad in modo da averne dei canali.... Grazie in anticipo a tutte quelle anime pie che mi aiuteranno....
aiuto programmi wii
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
1)se hai wiimc e non ti legge i backup di divx (ma neanche gli originali film)
è perchè molto probabilmente hai il lettore antimod.altrimenti wiimc li legge i backup 2)puoi sceglire uno tra questi 2 programmi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai dubbi chiedi,ciao |
|
grazie mille per la rapidità di risposta...per quanto riguarda i backup non ho un dvd con antimod, dato che è la prima versione della wii e che tutti i miei giochi sono backup su dvd...quindi....non è che c'è qualche problema di impostazione o di masterizzazione dei dvd?? io li masterizzo come normali dvd dati...se non c'è modo di risolvere questo disguido del programma, non esiste un altro homebrew che mi permetta di far partire i miei backup dei file.avi???
|
|
guarda nelle impostazioni di wiimc a me partono senza problemi |
|
nelle impostazioni non trovo niente che mi permetta di modificare la situazione...come posso fare???se non risolvo devo usare qualche programma alternativo??? se sì, quale???
|
|
ho acceso la wii,sono andato su wiimc ,ho inserito un dvx e nella schermata principale nelle icone in alto, ho clikkato sul disco,un attimo ed è partito, buona visione
|
|
ma il tuo divx era su un singolo cd oppure è un dvd dati con più divx???io parlo di quest'ultimi...ne ho provati un paio ma la situazione non è cambiata...grazie comunque del tempo che mi stai dedicando
|
|
non avvio da dvd da molto tempo ormai è + pratico via usb comunque ho rispolverato dei vecchi dvd,singoli e multipli,e sono partiti,anche se clikkando sull'icona mi dava disco illegibile,mentre selezionandolo a sinistra mi elencava i titolo ,avviandoli,sembrava impallarsi ,ma dopo pochi secondi partiva,quindi vedi te,insisti un po wiimc è un homebrew veramente splendido, ciao
|
|
nella schermata principale di wiimc, quando lo accendi,e inserisci un dvd o cd,e dopo poco quando lo ha riconosciuto al lato sinistro appare la scritta di tutte le possibili opzioni: sd usb e dvd (se è all'interno della wii),se è multi ci clicci sopra e ti elenca i titoli,clikki sul titolo ,e quello si avvia, ciao |
|
Gli mkv nn li legge vero?
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
Li legge, li legge, ma solo se non sono troppo pesanti: Files with AVC/H.264 video streams (typically .mp4, .mkv or .flv's from YouTube or other sites) with resolutions up to 720x480p usually play correctly. La wii di più non può fare (non è un limite del programma). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No xké proprio ieri volevo far partire un film da 2.5 Gb da chiavetta e mi sono usciti i codici di errore su sfondo nero e reload di 8 secondi...
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
In questo caso quel " usually " è la risposta. Io l'ho provato solo un paio di volte con gli mkv e non avevo avuto problemi. E cmq non trovo molto sensato farsi un mkv in bassa risoluzione, tanto vale prendersi un lettore apposito.. oppure rippare file .avi Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No apsetta Actar... ho detto un'effimera bugia ho controllato ora... è un avi di 2.15 Gb da una risoluzione 720x304... L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
provato anche così...ma il risultato non cambia...ma come mai??mi dà sempre errore... non è che ci sono programmi alternativi??? pleeease...se no ogni volta è uno sbattimento a passare i miei vecchi divx da dvd a hdd.... grazie mille
|
|
scusa ma per caso ti da anche un errore relativo ad un IOS installato male o IOS mancante... perché l'ultimo WIImc è un po' fine in questo L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste