HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto programmi wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio aiuto programmi wii 
Inviato: 16/02/2012, 20:53
Salve a tutti, apro questo post perchè avrei bisogno di qualche consiglio su dei programmi da inserire nel mio wii, e sono sicuro che qualcuno di vuoi sarà tanto gentile da aiutarmi. : Chessygrin :

1) Mi servirebbe un programma per vedere film sulla consolle...o meglio, per questo ho già installato wiimc [programma fantastico], mi servirebbe un programma che mi permetta di vedere divx che ho masterizzato in dei dvd dati, dato che con il sopracitato programma questo non è possibile.

2) Mi servirebbe un buon programma che mi permetta di bloccare gli aggiornamenti della consolle, in modo da poter navigare tranquillamente e senza problemi.

3) Qualsiasi altro programma da voi ritenuto indispensabile...

Comunque il punto essenziale per me è il primo, e preferirei che i programmi fossero in wad in modo da averne dei canali.... Grazie in anticipo a tutte quelle anime pie che mi aiuteranno....

: Thumbup :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 16/02/2012, 21:05
1)se hai wiimc e non ti legge i backup di divx (ma neanche gli originali film)
è perchè molto probabilmente hai il lettore antimod.altrimenti wiimc li legge i backup
2)puoi sceglire uno tra questi 2 programmi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se hai dubbi chiedi,ciao : Smile :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggio Re: aiuto programmi wii
Inviato: 16/02/2012, 21:23
grazie mille per la rapidità di risposta...per quanto riguarda i backup non ho un dvd con antimod, dato che è la prima versione della wii e che tutti i miei giochi sono backup su dvd...quindi....non è che c'è qualche problema di impostazione o di masterizzazione dei dvd?? io li masterizzo come normali dvd dati...se non c'è modo di risolvere questo disguido del programma, non esiste un altro homebrew che mi permetta di far partire i miei backup dei file.avi???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 16/02/2012, 21:27
egabibbo ha scritto:grazie mille per la rapidità di risposta...per quanto riguarda i backup non ho un dvd con antimod, dato che è la prima versione della wii e che tutti i miei giochi sono backup su dvd...quindi....non è che c'è qualche problema di impostazione o di masterizzazione dei dvd?? io li masterizzo come normali dvd dati...se non c'è modo di risolvere questo disguido del programma, non esiste un altro homebrew che mi permetta di far partire i miei backup dei file.avi???

guarda nelle impostazioni di wiimc a me partono senza problemi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 16/02/2012, 21:43
nelle impostazioni non trovo niente che mi permetta di modificare la situazione...come posso fare???se non risolvo devo usare qualche programma alternativo??? se sì, quale???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 16/02/2012, 22:22
egabibbo ha scritto:nelle impostazioni non trovo niente che mi permetta di modificare la situazione...come posso fare???se non risolvo devo usare qualche programma alternativo??? se sì, quale???

ho acceso la wii,sono andato su wiimc ,ho inserito un dvx e nella schermata principale nelle icone in alto, ho clikkato sul disco,un attimo ed è partito, buona visione : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
egabibbo (16/02/2012, 23:24)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 16/02/2012, 22:29
ma il tuo divx era su un singolo cd oppure è un dvd dati con più divx???io parlo di quest'ultimi...ne ho provati un paio ma la situazione non è cambiata...grazie comunque del tempo che mi stai dedicando
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 16/02/2012, 22:45
egabibbo ha scritto:ma il tuo divx era su un singolo cd oppure è un dvd dati con più divx???io parlo di quest'ultimi...ne ho provati un paio ma la situazione non è cambiata...grazie comunque del tempo che mi stai dedicando

non avvio da dvd da molto tempo ormai è + pratico via usb
comunque ho rispolverato dei vecchi dvd,singoli e multipli,e sono partiti,anche se clikkando sull'icona mi dava disco illegibile,mentre selezionandolo a sinistra mi elencava i titolo ,avviandoli,sembrava impallarsi ,ma dopo pochi secondi partiva,quindi vedi te,insisti un po wiimc è un homebrew veramente splendido, : Chessygrin : ciao

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
egabibbo (16/02/2012, 23:23)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 16/02/2012, 23:23
a sinistra dove?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 17/02/2012, 7:50
egabibbo ha scritto:a sinistra dove?

nella schermata principale di wiimc,
quando lo accendi,e inserisci un dvd o cd,e dopo poco quando lo ha riconosciuto al lato sinistro appare la scritta di tutte le possibili opzioni: sd
usb e dvd (se è all'interno della wii),se è multi ci clicci sopra e ti elenca i titoli,clikki sul titolo ,e quello si avvia, ciao
Game Newser
Game Newser
    Macintosh Safari
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 17/02/2012, 10:24
Gli mkv nn li legge vero?
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 17/02/2012, 10:26
mikdalex ha scritto:Gli mkv nn li legge vero?

Li legge, li legge, ma solo se non sono troppo pesanti:
Files with AVC/H.264 video streams (typically .mp4, .mkv or .flv's from YouTube or other sites) with resolutions up to 720x480p usually play correctly.

La wii di più non può fare (non è un limite del programma). : Wink :
Game Newser
Game Newser
    Macintosh Safari
Inviato: 17/02/2012, 10:31
No xké proprio ieri volevo far partire un film da 2.5 Gb da chiavetta e mi sono usciti i codici di errore su sfondo nero e reload di 8 secondi...
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 17/02/2012, 10:34
mikdalex ha scritto:No xké proprio ieri volevo far partire un film da 2.5 Gb da chiavetta e mi sono usciti i codici di errore su sfondo nero e reload di 8 secondi...

In questo caso quel " usually " è la risposta. : Lol :

Io l'ho provato solo un paio di volte con gli mkv e non avevo avuto problemi.

E cmq non trovo molto sensato farsi un mkv in bassa risoluzione, tanto vale prendersi un lettore apposito.. oppure rippare file .avi
Game Newser
Game Newser
    Windows 7 Chrome
Inviato: 17/02/2012, 10:40
Actar ha scritto:
mikdalex ha scritto:No xké proprio ieri volevo far partire un film da 2.5 Gb da chiavetta e mi sono usciti i codici di errore su sfondo nero e reload di 8 secondi...

In questo caso quel " usually " è la risposta. : Lol :

Io l'ho provato solo un paio di volte con gli mkv e non avevo avuto problemi.

E cmq non trovo molto sensato farsi un mkv in bassa risoluzione, tanto vale prendersi un lettore apposito.. oppure rippare file .avi

No apsetta Actar... ho detto un'effimera bugia : Smile : ho controllato ora... è un avi di 2.15 Gb da una risoluzione 720x304... : Sad :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 17/02/2012, 16:11
provato anche così...ma il risultato non cambia...ma come mai??mi dà sempre errore... non è che ci sono programmi alternativi??? pleeease...se no ogni volta è uno sbattimento a passare i miei vecchi divx da dvd a hdd.... grazie mille
Game Newser
Game Newser
    Windows 7 Chrome
Inviato: 17/02/2012, 16:21
egabibbo ha scritto:provato anche così...ma il risultato non cambia...ma come mai??mi dà sempre errore... non è che ci sono programmi alternativi??? pleeease...se no ogni volta è uno sbattimento a passare i miei vecchi divx da dvd a hdd.... grazie mille

scusa ma per caso ti da anche un errore relativo ad un IOS installato male o IOS mancante... perché l'ultimo WIImc è un po' fine in questo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste