Salve a tutti!
Ho un problema con il disco originale di questo gioco. Ho neogamma r9 v56, ho installato il priiloader per bloccare aggiornamenti disco e internet.
Quando cerco di avviare il disco mi da schermata nera con il messaggio impossibile avviare il disco. Se disattivo aggiornamenti da disco nel canale trovo la scritta aggiornamento console.
problema con zhu zhu pets
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quasi sicuramente ti manca il suo IOS per farlo partire (però strano non vada da neogamma).
Per ovviare il problema alla veloce prova ad avviarlo con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., il quale nel caso prenderà quel che necessario dalla partizione di Update del DVD. Se il gioco poi funziona , ri-bloccati pure gli aggiornamenti e successivamente avvialo da canale disco senza paure. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho fatto caso che da neogamma richiede il ios56....ora provo con il gecko e ti faccio sapere
nemmeno gecko os riesca a farlo partire.. idee? |
|
ho provato con wii scacchi sempre originale e con neogamma parte utilizzando ios 35.
Controllando con syscheck ho trovato il mio ios56 rev 5662:trucha bug. Siccome il gioco usa il ios56 (neogamma me lo fa vedere mentre carica), potrebbe dipendere dal fatto che questa rev non va bene? |
|
postalo qui il syscheck |
|
eccolo qua Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ho trovato... è il disco che è rovinato perchè l'ho messo in una console vergine e fa lo stesso errore....
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste