passare un gioco originale sull'hardisck
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti , ho il gioco originale di just dance2 e vorrei passarlo sull'hardisck collegato alla wii. come si fà??
|
|
|
Oramai tutti i loader usb hanno l'impostazione per rippare i giochi sull'hard disk.
Se usi usb loader gx devi cliccare sul più in basso a sinistra nella schermata dove elenca i giochi, se usi (hack)wiiflow devi andare nelle impostazioni e cliccare aggiungi gioco all'hard disk |
grazie amico mio, ci proverò, spero di aver fatto tutto bene ,in caso chiederò ancora aiuto,ciao
|
|
ciao ,scusami sono sempre io. ho seguito tutta la procedura di " modifica universale della wii"
ora mi trovo nella videata 2 opzioni nuove , 1) USB GX 2) CFG ( sembra un interruttore) ora io ho provato a mettere il mio gioco originale ma vedo che in alto a sx inizia una aggiornamento automatico, quindi per non fare aggiornamento ho spento e tolto JUST DANCE2. ho letto che per evitare aggiornamento che potrebbe bloccarmi la wii bisogna installare o PRIILOADER, o STARTPACTCH. però leggendo consigliono vivamente di installare GECKO OS. a questo punto non so cosa fare . mi aiuti grazie |
|
Dov'è che viene consigliato vivamente? Ognuno può decidere cosa fare in base alle proprie necessità/bisogni. Io installerei sempre e cmq priiloader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie per la risposta,io non voglio che partano gli aggiornamento, non sono uno smanettone . e voglio ,oltre che far partire giochi caricati sull'hardisck, far partire anche i giochi originali evitando gli aggiornamento, cosa che vuole farmi quando faccio partire just dance2 con il dvd originale
è scritto qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alla voce come evitarli. aspetto istruzioni precise Ultima modifica di antonio62 il 17/02/2012, 1:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao , ho provato ad aprire usb loader gx ma si apre per qualche secondo e poi torna nella videata principale,quindi non si apre.
con wiiflow riesco ad aprire il gioco just dance2 ( l'unico gioco che ho messo su hardisck ) ma con alcuni balli funziona , mentre con alcuni mi dice ricerca disco e sta per sempre in ricerca e non si schioda più. per quanto riguarda copiare un gioco originale su hardisck non trovo l'opzione su wiiflow aggiungi gioco su hardisck.per quanto riguarda " evitare aggiornamento" ho installato priiloader, però quando metto cd originale nella schermata in alto a destra appare aggiornamento... ma io non clicco quindi non si installa, dove sbaglio? potete rispondere a tutte queste domande? grazie ciao |
|
ciao grazie , allora credo di aver risolto , comunque uso un verbatin da 500g, usb 3.0.
le procedure da me eseguite sono quelle del messaggio precedente. con usb loader gx , non mi funziona .allora ho fatto cosi. ho riformattato il mio verbatin da 500g ancora una volta in wbf, ho messo il gioco originale e ho aperto cfg( una cartella che si chiama cosi con un interruttore rosso ) poi sono andato in opzioni e ho fatto installa . ora sembra che funziona . se avete qualche suggerimento per migliorare sono sempre affamato di nuove notizie. un altra cosa , se io volessi vedere un film in dvd con la wii cosa devo fare??? ho sentito parlare di un programma che si chiama wii service o qualcosa del genere. grazie... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste