Backup non partono con 4.3E
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ho masterizzato backup di giochi, precisamente Wii Resort Sport e New Carnival Games. Questi due giochi sulla mia consolle Wii con versione 4.2 partono, mentre se li faccio partire con il canale Neogamma RS sulla Wii versione 4.3E non mi partono. Come mai? Vi chiedo una possibile soluzione!! Grazie a tutti :D
|
|
|
Posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Inoltre, ti da qualche errore in particolare? Altri backup partono? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Ma la wii 4.3 di cui parli è una nuova Wii? Le wii prodotte a partire dal 2009 hanno un lettore che non può leggere dischi diversi dagli originali. La soluzione è passare ai backup caricati da HDD esterno USB. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Non lo so non è mia. So solo che è stata comprata questo Natale!!
EDIT: la modifica è stata fatta con il lettore esterno!! |
|
|
Segui la guida che ti ho postato... Se è di qeusto natale non c'è nemmeno da chiedersi se legge i DVD o meno. |
si ma volevo sapere come mai è successo con questi due giochi?
comunque alla fine devo far partire i backup sulla penna usb, giusto? Ultima modifica di AnibalChaos il 27/01/2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
perche' sono quelli che hai provato.... se ne avessi provati degli altri avresti avuto lo stesso problema. Nessun masterizzato puo' funzionare su wii dal 2009 in poi per via del lettore antimod. |
|
|
Non c'entrano nulla i 2 giochi, le wii nuove non leggono DVD masterizzati... Nessuno escluso! La penna, o meglio l'hard disk, USB è l'unico metodo. Però ti devo riprendere, i backup sono dei propri giochi se tu dai un tuo backup a chi non possiede il gioco si chiama pirateria, e qui sul forum non è affatto tollerata. Edita quantomeno il tuo post, difficilmente otterai aiuto per giochi palesemnte piaratati. |
Ok scusate. Per ora è partito solo Cruciverba con il DVD. Gli altri due no. Peccato ;) grazie :D
|
|
cioe' un Bk da dvd va sulla nuova wii ? strano; comunque se non ha blocco anti mod allora possono andare tutti.
|
|
Aggiornamento:
Carnival Games è partito. Ma non è strano? voi mi avete detto che il lettore non leggerà nessun backup. Ha già letto tutti i giochi |
|
stai parlando della wii,aquistata a natale ,si presume sia nuova,quindi non puo' leggere i backup, se invece è stata aquistata usata allora non è escluso,poi dici che alcuni backup ti partono. in questo caso devi aggiornarla tramite questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e dopo devi aggiornarti anche i loader ecco neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anibalChaos a detto: EDIT: la modifica è stata fatta con il lettore esterno!! cosa intendi |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste