Salve, da quando ho impostato il formato schermo della wii da 576i a 480i,la barra blu che separa i riquadri dei canali dall'"orario" mostra degli sfarfallii nel lato sinistro. La console è collegata ad un plasma 32" nella presa Scart(RGB) tramite l'adattatore in dotazione nel bundle wii da av multi out a Scart;per intenderci questo :
A 576i la wi mostra colori molto luminosi ma la fluidità delle immagini è scarsa visto la frequenza a 50hz, quindi vorrei restare sul 480i , aspettando che qualcuno di voi mi illustri come eliminare questo problema del menù wii. Grazie mille!
Problema! Menu wii..
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma è collegata da un cavo component?
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Nono, tramite i cavi av inclusi nel bundle wii collegati poi all'adattatore scart nell'immagine , inserito poi nella presa del televisore Scart(RGB)
|
|
Scusa.. il cavo dato della Nintendo dovrebbe essere questo:
Quel pezzo che hai linkato, non è di certo nel bundle Nintendo e serve per i TRE cavi video del segnale component. O forse non ho capito a quale bundle ti riferisci. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nell pacco della console wii, escono quel connettore nella foto(naturalmente quello della nintendo...-.-)e i tre cavi rosso, bianco e giallo.Quello dello scart, è un accessorio acquistabile a parte come i component. Io vorrei risolvere il problema restando sul mio tipo d collegamento. Grazie
|
|
se lo compri a parte, in dotazione io ho sempre trovato il cavo a tre poli e l'adattatore per usarlo eventualmente con la scart. |
|
se possibile dovresti evitare di usare l'adattatore scart, altrimenti mantieni le vecchie impostazioni o passa al cavo component |
|
Senza adattatore scart l'effetto persiste, anche se meno visibilmente.Tuttavia preferirei restare sul 480i
|
|
botte piena e moglie ubriaca e' difficile da ottenere. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1