salve a tutti, scusate se forse posto nell'area sbagliata o se le mie domande si ripetono..
dunque, ho una wii modificata (non da me) e un hd esterno. Mi spiegarono con wbfs manager 3.0 come caricare alti giochi e fin qui non ho mai avuto problemi!
Ho preso alcuni dati della mia consolle:
wii nera aggio. 4,2E, all'interno di homebrew channel, ci sono una serie di scelte, io clicco sulla seconda "wii flow-usb loader IOS249" versione 1.1.. dopodiche carica tutti i giochi nell'hd.
(scusate il piccolo preambolo!)
la prima domanda è: posso collegarla a internet? qualche giorno fa mi collegai per scaricare alcune copertine e mi comparsero 2 msg di aggiornamento, sia della wii che di wiiflow. io li ho rifiutati entrambi, e appena scaricate le copertine, ho ri-cancellato la connessione.
questi aggiornamenti compromettono il funzionamento della wii stessa o della modifica apportata?
peraltro volevo sapere, se fosse possibile giocare online con i giochi nell'hd.
la seconda domanda invece è un consiglio che chiedo:
tra alcuni recenti giochi nuovi che ho messo, un paio non me li legge:
il primo, non appena ci passo sopra col puntatore del wiiremote si blocca e mi dà una schermata nera con tt codici
nel secondo invece, dopo la presentazione appare PRESS "A", e una volta premuto si blocca.
secondo voi, puoi dipendere dalla modifica vecchia e non aggiornata o è il gioco che non è funzionante?
purtroppo il ragazzo che me la fece non ho piu modo di vederlo, quindi non saprei a chi altri chiedere...
grazie, immagino che siano domande stupide per i piu veterani!!
buona giornata a tutti
Erika
qualche domandina (semplice) ai più esperti
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ti ho cancellato l'altro topic che hai creato per sbaglio.
La taglio corta, devi aggiornare la modifica, la wii puoi collegrala ad internet, basta non accettare gli aggiornamenti. Stai tranquilla che senza chiedere conferma non avvengono, quindi puoi mantenere la connessione configurata. Segui questa guida in ogni suo punto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Fino alla fase 4 aggiorna i vari componenti SW della Wii, la fase 5 serve proprio per eliminare le richieste di aggiornamento e la fase 6 ti farà aggiornare i vari programmi per lanciare i giochi. Dopo questo prova di nuovo i giochi, se non funzionano ci occuperemo di quelli. |
grazie nick per la velocità, posso chiederti qui una cosa che riguarda l'altro topic?
va beh io lo scrivo al max mi mandi a quel paese! :-) fase 0: "guida off-line ---> scompattare pacchetto WAD in una cartella sul desktop e copiarlo nella root della SD" ehm.... dov'è che devo copiarlo scusa???? devo metterli nell'harddisk usando wbfs manager, come faccio coi giochi?? |
|
OK... ahahahahahaha diciamo che lo so cos'è una SD scusa ma non lo sapevo che ne avessi una dentro!!!!!!
posso immaginare che tu in questo momento mi abbia preso per deficiente.... giuro che pero non lo sono! |
|
|
Non l'ho pensato! In realtà volevo cercare la foto dello sportellino ma ho problemi di connessione... Ti chiedo scusa, quando funziona internet edito. Avevo intuito che non eri a conoscenza della SD nella Wii, sia per la tua domanda, sia per il fatto che non hai modificato tu la Wii. |
ieri appena arrivata a casa dall'ufficio la prima cosa che ho fatto è stata APRIRE LO SPORTELLINO! e.. miracoli dei miracoli.... ho una SD inserita!!!! <--- la mia faccia appena l'ho vista.. TROPPO FORTI!!!!
l'avevo detto che le mie domandine erano semplici semplici! spero nel w-e di riuscirci!!!! nickmot tesoro... visto che sei stato cosi gentile, vorrei abusare ancora della tua onniscienza. ho un microfono con attacco jack.... se trovassi l'adattatore jack/usb, credi che possa funzionare per i giochi di karaoke? in caso di dissenso, ha qlk consiglio su un microfono da acquistare? serve "per forza" un Logitech o basta che sia microfono con presa USB? altra domandina sciocca.... secondo te gli accessori wii (la balance, wii remote, nunchuck ecc ecc...) COMPATIBILI... siano buoni lo stesso? grazie ancora.. perdona questa ragazzaccia ignorante!!! per farmi perdonare però, sappiate che sono mod grafica, se serve posso buttarvi giu qlk HEAD, immagine gif, flash ecc ecc.... (questo mi riesce bene!) |
|
|
Sui microfoni sono completamente ignorante (tanto sono stonato )
Meglio aspettare chi ne sa di più... (Actaaaaaaaaaaaaaaaaar, dove sei!) Per gli accessori, so che le balance board compatibili sono veramente rognose, oltre che di qualità infima, per i controller va un po' meglio, ma qualche problema ci può essere sempre. Di sicuro i mischioni non funzionano, collegare un nunchuck originale ad un Wiimote compatibile o viceversa fa quasi sempre una gran confusione... |
Il microfono con il jack, con l'adattatore USB l'avevo provato una volta e mi aveva funzionato, ma non ci giurerei per una grossa compatibilità con tutti i titoli musiclai. Soprattutto nel caso si vogliano usare due microfoni.
Ma non ho mai provato personalmente e quindi non posso esserne certo in nessun modo. La cosa sicura, e che io ho preso questi che vanno benissimo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 765&sr=8-2 2mic+hub USB Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
GRAZIE ACTAR, alla fine l'ho comprato anche io il microfono!
dovrò cimentarmi nella modifica adesso.... speria bene! siete stati gentilissimi, grazie ancora |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste